Incidente ad Ancona: nessuna ripercussione per gas su ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nell'ambito dell'incidente stradale che ha coinvolto più vetture, causato due vittime e provocato una mega-fuga di gas metano in via Esino a Torrette di Ancona, ci sono stati disagi nella distribuzione di metano nella zona dove insiste anche l'ospedale regionale". Così il direttore dei vigili del fuoco di Ancona Massimo Carducci. La rottura della tubazione - una cabina di riduzione della distribuzione del metano a media pressione - ha provocato l'interruzione della distribuzione in diverse diramazioni tra i quartieri di Torrette e Collemarino ma, fa sapere l'Azienda ospedaliero universitaria delle Marche (Aoum), non ha avuto alcuna interruzione della fornitura di gas metano né ripercussioni sull'attività nella cittadella sanitaria. (la Repubblica)
Su altri media
Doveva iniziare il turno il ospedale alle 8 di questa mattina, ma in Clinica Medica - diretta dal professor Gianluca Moroncini - non è mai arrivata: quel ritardo sospetto ha allarmato i colleghi che immediatamente hanno cercato di capire cosa le era successo. (corriereadriatico.it)
È di due vittime il bilancio del grave incidente stradale avvenuto questa mattina, poco prima delle otto, ad Ancona. Lo schianto, che ha interessato anche una colonnina per il rifornimento di metano, ha causato una maxi fuga di gas che ha spinto il Comune a chiedere ai cittadini di chiudere le finestre e non uscire nella zona interessata. (L'Unione Sarda.it)
Solo dopo ho visto che si trattava di un incidente stradale”. Due le vittime del grave incidente con fuga di gas di questa mattina ad Ancona, una dottoressa di 40 anni e un uomo sulla sessantina. (Fanpage.it)
Ancona, auto contro colonnina di gas: due vittime. La dinamica dell'incidente (La Stampa)
Il post della parrocchia di San Nicolò di Fabriano: “Immenso dolore per la disgrazia che ha colpito questi nostri amici parrocchiani, Lucia e Diego, deceduti questa mattina a causa di un incidente lasciando il proprio piccolo figlio. (RadioGold.TV)
Conseguenza del grave incidente stradale, che ha causato purtroppo due vittime, e conseguente fuga di gas per l’abbattimento di una colonnina del metano accaduto questa mattina nei pressi del ‘Giuliani’ (Vallesina Tv )