Tifone Yagi, sale a 15 il bilancio delle vittime in Vietnam
" HANOI, 08 SET " Le forti piogge causate dal tifone Yagi sulle montagne del Vietnam settentrionale, nella località turistica di Sapa, hanno causato una frana improvvisa che ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Il super tifone Yagi ha colpito il nord del Vietnam, sradicando migliaia di alberi, trascinando navi in mare e scoperchiando case. (ilmessaggero.it)
Il Video in alto. (iLMeteo.it)
Ore 20:34 ... «Siamo tutti chiusi in casa. Questo non è obbligatorio, ma fortemente raccomandato dalle autorità. (Cronache Fermane)
La autorità hanno ordinato la chiusura degli aeroporti e l'evacuazione dei residenti (LAPRESSE)
Il super tifone Yagi, che da giorni sta colpendo il Sud-Est asiatico, si sta abbattendo in Cina. Potenti raffiche di vento e forti piogge hanno colpito la parte meridionale del gigante asiatico. Numerosi voli sono stati cancellati. (Today.it)
Il Tifone Yagi si è abbattuto sabato pomeriggio sulle coste del Vietnam settentrionale, causando quattro morti e numerosi feriti. Venti oltre i 100 km/h e gravi danni a Hanoi Con venti che hanno superato i 100 km/h, Yagi ha provocato una vittima, un 22enne colpito dalla caduta di un albero in uno dei distretti centrali della metropoli, come riportano i media locali. (ilmessaggero.it)