Como scatenato: ecco Mazzitelli, Pisano e il portiere Audero

Convincente vittoria per il Como, per 3 a 1 contro il Cagliari a Chatillon (Valle d’Aosta), nella sua terza amichevole. Gli azzurri partono bene e al 12’ vanno subito in vantaggio con Cutrone, che ruba palla a Makoumbou e poi con il destro preciso batte Scuffet, nell’angolino. Il secondo gol arriva al 21’, dopo un passaggio in verticale di Strefezza, per Belotti, il Gallo davanti al portiere non sbaglia con un tiro di potenza. (il Resto del Carlino)

Su altri media

– Il Como batte il Cagliari per 3-1. Nell’amichevole in Valle d’Aosta a Chatillon, sede del ritiro dei sardi. Un assaggio di Serie A tra due squadre che punteranno alla salvezza. Foto per VALLESINATV tra due jesini: Cossu (tifoso cagliaritano) e Ale Gabrielloni (Vallesina Tv )

Seconda affermazione consecutiva in amichevole per il Como 1907, che ieri pomeriggio ha superato per tre a uno il Cagliari allo stadio Brunod di Chatillon. (Tuttocampo)

Casini (Videolina): "Perso contro una squadra di livello. Errori difensivi da correggere" (Tutto Cagliari)

Davide Nicola dopo Cagliari-Como a Chatillon

Il Cagliari perde 1-3 contro il Como. Nicola salva quasi tutto della prima uscita a Chatillon: «Mi è piaciuta la condizione fisica, siamo ancora un po’ lenti nelle chiusure, nelle uscite con la palla, il lavoro che c’è da fare è tanto ma tutti hanno dato le risposte che speravo». (L'Unione Sarda.it)

Le partite di luglio lasciano sempre il tempo che trovano, ma quando si perde è inevitabile riflettere. Il Cagliari esce sconfitto 3-1 dall’amichevole contro il Como, dove sono arrivate le prime indicazioni sul lavoro fin qui svolto da Nicola e sulla rosa a disposizione. (Calcio Casteddu)

“Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita, l’avete visto. Abbiamo incontrato una squadra con una identità precisa, che ha continuità tecnica da un anno, e per un’ora abbiamo messo in campo una condizione fisica già notevole. (Cagliari Calcio)