GP Qatar: gli orari e dove vedere la gara e la Sprint in tv e streaming

La battaglia sportiva per il titolo iridato riservato ai piloti si è conclusa con due gare (e una Sprint) di anticipo a favore di Max Verstappen (Oracle Red Bull Racing, 403 punti), ma il campionato del mondo di F1 non è ancora terminato e, in occasione del Gran Premio del Qatar, ventitreesimo appuntamento stagionale in programma da venerdì 29 novembre a domenica 1° dicembre 2024 sul circuito di Losail, sarà soprattutto il confronto tra i team McLaren (608 punti) e Ferrari (584) per il campionato costruttori a tenere banco. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Penultimo appuntamento del Mondiale di F1 con il Gp del Qatar, sul circuito di Lusail (weekend 29 novembre-1° dicembre). La corsa per il titolo piloti si è chiusa a Las Vegas con il quarto mondiale di fila di Max Verstappen (Red Bull), ma si deve ancora decidere chi vincerà il titolo costruttori tra McLaren e Ferrari, separate da 24 punti in classifica (604 contro 584). (Corriere della Sera)

GUIDA TV (Sky Sport)

Tanti i temi che scaldano la vigilia del penultimo weekend della stagione, dove a tenere banco è soprattutto il duello tra McLaren e Ferrari per il titolo Costruttori. Ma ci sono anche delle novità che riguardano la pista. (Sky Sport)

Formula 1 2024, in diretta GP Qatar Sky Sport e NOW, Lusail Sprint LIVE in chiaro TV8

Scatta un altro fine settimana all'insegna dell’adrenalina, con le gare di F1, F2 e F1 Academy. Il Mondiale è in Qatar per la penultima gara della stagione in programma domenica alle 17 su Sky e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Ne abbiamo parlato nella giornata di ieri tramite il nostro consueto contenuto. Ferrari e il Qatar, una pista di F1 che in linea generale non va a genio alla rossa. (FUNOANALISITECNICA)

IL GRAN PREMIO DEL QATAR Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e in streaming su NOW (Digital-Sat News)