Luna Rossa sfida American Magic, anche l’Italia scopre l’amore per la vela

Luna Rossa sfida American Magic per la semifinale della Louis Vuitton Cup. Dopo una partenza brillante e carica di promesse, Luna Rossa si prepara a tornare in acqua il 14 settembre per Rossa, della Louis Vuitton Cup. La sfida sarà contro American Magic, un duello che si prospetta tanto intenso quanto strategico, con in palio l’accesso alla finale che determinerà lo sfidante ufficiale per la 37ª edizione della America’s Cup. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri giornali

Quattro imbarcazioni, un solo posto. La Louis Vuitton Cup 2024 giunge nella fase clou, per decidere chi sarà lo sfidante per la 37ª America’s Cup. Dal 14 al 19 settembre, sulle acque di Barcellona, è tempo di semifinali per il torneo internazionale di vela (Olympics)

Luna Rossa Prada Pirelli ha sconfitto American Magic nella prima combattutissima regata della prima semifinale della Louis Vuitton Cup , in scena nelle acque antistanti Barcellona . L’ AC75 italiano , con il guidone del Circolo della Vela Sicilia , ha battuto il team statunitense, che rappresenta il New York Yacht Club , arrivando al traguardo con 7 secondi di vantaggio. (Gazzetta del Sud)

Luna Rossa è tornata in acqua oggi contro American Magic per le prime due regate della semifinale della Louis Vuitton Cup (in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW). (Sky Tg24 )

Semifinali Vuitton Cup, Luna Rossa sfida American Magic. INEOS Britannia sceglie Alinghi e studia Prada. Al meglio di 9 gare

Dopo il Round Robin si torna a gareggiare in Louis Vuitton Cup con le semifinali. Luna Rossa se la vedrà con American Magic per le prime due regate della sfida (al meglio delle nove). Doppio incontro anche tra Ineos Britannia e Alinghi. (Sky Sport)

Da oggi, sabato 14 settembre, si disputano a Barcellona le semifinali della Louis Vuitton Cup che decreteranno chi affronterà Emirates Team New Zealand, il defender, per conquistare la 37esima America’s Cup. (Today.it)

Subito in acqua, non c'è tempo per recriminare o piangersi addosso ma si guarda subito avanti. Così è la vela. Lo sa bene Luna Rossa che sabato scende in acqua contro American Magic nella prima regata di semifinale della Louis Vuitton Cup (Tiscali)