Assemblea Anci Torino: il Sindaco di Ginosa nell’ufficio di presidenza, deleghe al Sindaco di Bari
Gaetano Manfredi annuncia i nuovi incarichi, tra cui il sindaco di Ginosa Vito Parisi e di Bari, Vito Leccese Il presidente dell’Anci, Gaetano Manfredi, ha nominato l’Ufficio di Presidenza dell’associazione e i vice presidenti nazionali, assegnando deleghe chiave a Vito Parisi e Vito Leccese. Nel corso dell’assemblea dell’Anci a Torino, il presidente Gaetano Manfredi ha ufficializzato la composizione del nuovo Ufficio di Presidenza dell’associazione. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altri media
Il nuovo presidente dei comuni italiani sarà il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, mentre il primo cittadino di Torino Stefano Lo Russo diventerà uno dei suoi vicepresidenti. Torino – L’intesa per la presidenza dell’Anci rilancia l’ottica del campo largo. (La Repubblica)
Pur sapendo che l’impegno che lo attende in Anci sia gravoso. Ma una premessa va fatta: difficile immaginare che Manfredi sia tipo da rivoluzioni. (napoli.corriere.it)
Il sindaco metropolitano di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà è stato eletto, unico rappresentate calabrese, nel nuovo Ufficio di Presidenza dell'Associazione nazionale Comuni italiani, guidato dal neo-presidente Gaetano Manfredi che gli ha assegnato la delega ai Servizi pubblici locali. (LaC news24)
Un augurio ma anche un monito da parte del governatore Vincenzo De Luca al nuovo presidente dell’Associazione nazionale dei Comuni italiani. «A Manfredi faccio gli auguri di buon lavoro in settimane complicate. (Corriere della Sera)
Sa che nella sua parte politica, il centrosinistra, la vedono come la personalità capace di unire ciò che adesso è diviso. Da Presidente Anci, inoltre, ho ulteriori responsabilità. (ilmattino.it)
Il presidente dell’Anci, Gaetano Manfredi, ha nominato l’Ufficio di Presidenza dell’Associazione, formato dai delegati per materia, dai coordinatori delle conferenze e delle consulte previste dallo Statuto e dal presidente del Consiglio Nazionale, componente di diritto. (ANCI)