Lukaku confermato, ma Conte deve sciogliere ancora due dubbi per Cagliari-Napoli

Antonio Conte valuta cambiamenti per la partita in Sardegna tra Cagliari e Napoli, con Politano e Neres principali incognite. In vista della prossima sfida di campionato tra Cagliari e Napoli, Antonio Conte sembra intenzionato a fare qualche ritocco al suo undici titolare, senza però stravolgere completamente la squadra. La partita, in programma sabato prossimo al “Unipol Domus”, potrebbe vedere il Napoli con una formazione leggermente modificata rispetto alle ultime uscite. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dei due azzurri più attesi a 48 ore dal match contro il Cagliari, un impegno che il tecnico del Napoli ha definito "di grande difficoltà". L'ex ct della Nazionale non ha escluso un cambio modulo... (Today.it)

Lukaku ha rinunciato alla convocazione in nazionale e ai giorni liberi per mettersi a completa disposizione di Conte. Lukaku intensifica la preparazione per il Cagliari. McTominay punta al debutto. Conte studia le mosse per la trasferta in Sardegna. (Napolipiu.com)

Dobbiamo sporcarci anche le mani, perché ci sono partite in cui devi pareggiare l'intensità e la cattiveria agonistica e questo lo dimostri con l'atteggiamento". "A Cagliari ci aspetta una squadra tosta. (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari-Napoli, probabili formazioni: Lukaku titolare, David Neres no

Antonio Conte parla all’antivigilia del match contro il Cagliari che vedrà il Napoli in trasferta in Sardegna e in conferenza stampa fa un bilancio dei suoi primi 100 giorni in azzurro: “Sono stati molto intensi sotto tutti i punti di vista, si è dovuto lavorare molto in campo e fuori dal campo. (LAPRESSE)

Per noi non sarà facile. L’obiettivo è pensare soltanto al Cagliari. (La Repubblica)

Antonio Conte non ama dare anticipazioni sulle scelte tecniche, anche per non dare vantaggi all'avversario, ma qualche indicazione oggi pure l'ha data. L'impressione è che il Napoli che scenderà in campo domenica pomeriggio all'Unipol Arena di Cagliari non si discosterà molto da quello schierato prima della sosta con il Parma al Maradona. (ilmattino.it)