Che paura Calhanoglu: Inter in stretto contatto con la Turchia, oggi la risonanza

Che paura Calhanoglu: Inter in stretto contatto con la Turchia, oggi la risonanza La ricaduta di Hakan Calhanoglu non ci voleva proprio. L'Inter era riuscita a recuperare il centrocampista turco dopo aver accusato l'elongazione all'adduttore della coscia sinistra che lo ha tenuto fuori causa tre partite, per poi tornare col contagocce col Venezia e a fare la differenza dal primo minuto con l'Arsenal. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo gli esami svolti questa mattina, ecco i primi aggiornamenti in casa Inter sull’infortunio di Calhanoglu secondo il giornalista Matteo Barzaghi: “Dai primi esami effettuati il problema muscolare di Calhanoglu non pare di grave entità. (Passione Inter)

All'Inter c'è una certa preoccupazione per le condizioni di Calhanoglu. Il calciatore è stato sostituito all’intervallo dal commissario tecnico della Turchia Vincenzo Montella per il riacutizzarsi del dolore alla coscia sinistra (la stessa del recente infortunio). (AreaNapoli.it)

È durata solo 45 minuti la partita di Nations League tra Turchia e Galles per il centrocampista nerazzurro. Si teme il riacutizzarsi del problema già avuto ad ottobre in campionato contro la Roma che lo ha costretto a tre gare out. (Diretta)

Calhanoglu ko con la Turchia, staff medico Inter in ansia. Oggi la risonanza: stesso infortunio?

In casa nerazzurra si teme una ricaduta: la speranza è quella che il giocatore si sia fermato in tempo. Sarà la risonanza magnetica cui si sottoporrà oggi nel ritiro della Turchia a fare chiarezza sull'entità del problema e a dare una tempistica su tempi di recupero. (Sport Mediaset)

RAMMARICO – Poi Montella parla della partita della sua Turchia: «Purtroppo abbiamo concluso con un pareggio, ma vogliamo raggiungere i risultati che desideriamo con la prossima partita. Montella conferma quanto detto da Hakan Calhanoglu subito dopo Turchia-Galles. (Inter-News)

Dopo una ventina di minuti da subentrato contro il Venezia, il turco ha deciso la sfida di Champions contro l’Arsenal con un missile da fuori, e contro il Napoli si è fermato sul più bello, con il rigore del possibile 2-1 calciato sul palo (il primo errore dal dischetto in maglia Inter, al ventesimo rigore). (fcinter1908)