Fabio Maria Damato beccato con lei, spunta finalmente il suo commento: "È il miglior..."

Che fine ha fatto Fabio Maria Damato? Il manager e amico di Chiara Ferragni beccato proprio con lei, anche il commento non passa inosservato. Lo ha definito “Il mio braccio destro, sinistro, tutto; mi aiuta in qualsiasi attività lavorativa”, ma Fabio Maria Damato è molto di più. Ne ha parlato la stessa Chiara Ferragni nel secondo episodio della docu – serie The Ferragnez, dedicata alla sua famiglia. (iFood)

Su altri giornali

Lunedì sera su Rai 3 a Far West ha parlato per la prima volta il suo manager Fabio Maria Damato. Al centro dell'inchiesta della trasmissione condotta da Salvo Sottile, il Pandoro Gate, con l'inviata che è riuscita ad intercettare il braccio destro dell'imprenditrice digitale. (ilmessaggero.it)

Gossip TV Lo scoppio dello scandalo Balocco ha creato un prima e dopo nella vita professionale e privata di Chiara Ferragni, l’influencer italiana più famosa al mondo, che si è vista indagata per truffa e attaccata su tutti i fronti. (ComingSoon.it)

Sembra trascorso un secolo dall’episodio speciale di The Ferragnez dedicato al Festival di Sanremo. Ruolo di spicco e potere e, si vocifera, un pessimo rapporto con l’ormai ex dell’influencer, Fedez. (DiLei)

Mentre Chiara Ferragni festeggia il suo compleanno, intorno a lei non si placano le polemiche. Prendendo decisamente le distanze dall’imprenditrice. (OGGI)

Si tratta di un momento difficile per l'impero dell'influencer cremonese e per tutto il suo entourage. Dopo essersi chiuso in un lungo silenzio a seguito dello scoppiare del "Pandoro-gate", Fabio Maria Damato, manager di Chiara Ferragni, decide finalmente di parlare, e lo fa rispondendo alle domande del programma televisivo Far West, in onda su Rai3. (ilGiornale.it)

Io non posso aggiungere nulla, mi dispiace. E lui: «Io ti ringrazio per questo interessamento, ma non ho molto da aggiungere, non è il caso, è già una cosa complicata e dolorosa. (Vanity Fair Italia)