Amorim boccia Zirkzee: così la Juventus può provarci a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Rasmus Hojlund. Ad osservare i compagni dalla panchina, invece, c’è un mesto Joshua Zirkzee. Tra lui e il nuovo tecnico Amorim non è ancora scoppiato l’amore: bocciato in Europa League, uno scampolo di match in Premier; insomma, non è di certo un imprescindibile. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato. Il Napoli si guarda intorno per capire se possano presentarsi occasioni utili a migliorare la rosa di Antonio Conte, ed al tempo stesso c’è attenzione anche su elementi attualmente nell’organico azzurro che potrebbero proseguire la stagione altrove. (Spazio Napoli)
L'arrivo di Amorim non sembra dare una scossa positiva all'avventura di Zirkzee: cosa può succedere nel mercato di gennaio. Le prime indicazioni sicuramente non sono positive per l'ex attaccante del Bologna, che è rimasto fuori per l'intera gara nel match di Europa League vinto dai Red Devils 3-2 contro il Bodo Glimt. (Goal Italia)
Il salto in Premier League è stato più complicato del previsto. Zirkzee, a 23 anni, sembrava pronto ad affermarsi in Inghilterra dopo un promettente periodo in Italia. (Tutto Juve)
Tra i calciatori più utilizzati da mister Conte figura Kvaratskhelia, ma a livello di minutaggio è solo il sesto della rosa del Napoli. Dopo quindici partite stagionali (13 di campionato e 2 di Coppa Italia) si possono trarre alcune conclusioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: così è stato giudicato il lavoro di Giuntoli in estate – VIDEO (Juventus News 24)
Al netto delle smentite (di rito?) la Juventus cercherà di ingaggiare un attaccante a gennaio dato che in rosa l'unica vera alternativa a Vlahovic è rappresentata da Arek Milik. Calciomercato Juventus, Zirkzee e non solo nel mirino (Fantacalcio ®)