Amorim boccia Zirkzee: così la Juventus può provarci a gennaio

Di Rasmus Hojlund. Ad osservare i compagni dalla panchina, invece, c’è un mesto Joshua Zirkzee. Tra lui e il nuovo tecnico Amorim non è ancora scoppiato l’amore: bocciato in Europa League, uno scampolo di match in Premier; insomma, non è di certo un imprescindibile. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

La Juventus si prepara al mercato di gennaio con priorità chiare: rinforzare la difesa e puntare sul ritorno di Arkadiusz Milik per l’attacco. Tuttavia, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, è sempre attento a cogliere le opportunità di mercato e resta vigile in vista della prossima sessione invernale. (SpazioJ)

La Juventus vuole provare a mettere a segno il "colpo" in attacco: come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri non mollano la pista che porta a Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese attualmente in forza al Manchester United. (Tutto Juve)

Al netto delle smentite (di rito?) la Juventus cercherà di ingaggiare un attaccante a gennaio dato che in rosa l'unica vera alternativa a Vlahovic è rappresentata da Arek Milik. Un doppio obiettivo di mercato per la Juventus. (Fantacalcio ®)

Zirkzee Juve, dipende da Amorim. Decisiva quella decisione del tecnico: ecco cosa aspettarsi

Giuntoli vuole approfittare del legame fresco con Kia Joorabchian, nato nelle discussione con il Manchester City per le cessioni di Fagioli e Douglas Luiz, come riportato da Gazzetta dello Sport per mettere le mani su Joshua Zirkzee (Tuttobolognaweb)

Allo United, le sue opportunità di mettersi in luce sono state limitate e, quando le ha avute, non è stato convincente. Il salto in Premier League è stato più complicato del previsto. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve LIVE: un dettaglio decisivo per Zirkzee, rispunta De Jong, novità sul difensore (Juventus News 24)