Videogiochi gratis: ad agosto ne attivano 20, tra cui Tomb Raider

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Agosto è il mese delle vacanze, ma naturalmente non è sempre il caso. Chi resta in città, soprattutto se gamer, potrebbe apprezzare la mossa di Amazon, che regalerà, durante il mese di agosto, un totale di 20 videogiochi su PC agli abbonati al servizio Prime. Non volete sganciare neanche i soldi dell'abbonamento a Prime? Allora vi segnaliamo che è possibile sottoscrivere una versione di prova del servizio, lunga esattamente 30 giorni. (Esquire Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di Deus Ex: Mankind Divided, Tomb Raider: The Angel of Darkness, Tomb Raider: The Last Revelation + Chronicles e SteamWorld Heist, tutti disponibili per gli utenti iscritti all'apposito servizio in abbonamento Prime (trovate tutti i dettagli su Amazon). (Spaziogames.it)

Prime Gaming è un servizio incluso con Amazon Prime che offre giochi gratis e contenuti aggiuntivi per i giochi più popolari del momento. In più avete: emoticon esclusive da usare su Twitch; (Tech Princess)

Kraken Academy Hard West 2 (AnimeClick.it)

Amazon Prime Gaming esagera ad agosto, ed è così che gli abbonati possono riscattare addirittura 22 giochi senza costi aggiuntivi. Ecco quali sono. (eSports & Gaming)

Del resto, già lo scorso mese di luglio non ci era parso per niente male, quindi bene che si continui su questa linea. Amazon ha svelato ufficialmente i nuovi giochi gratis in arrivo su Prime Gaming per il mese di agosto 2024, distribuiti come sempre su cadenza settimanale. (Spaziogames.it)

In totale sono più di venti e includono giochi delle serie Deus Ex, Tomb Raider e Baldur's Gate. (Multiplayer.it)