Euro-dollaro: il cambio prova un rimbalzo tecnico
Ultim'ora news 11 novembre ore 20 Nella giornata di giovedì 7 novembre il cambio Euro/Dollaro (EUR/USD) ha compiuto un veloce recupero ed è risalito fino a quota 1,0825. Nonostante questo rimbalzo la situazione tecnica di breve termine rimane precaria, con i principali indicatori direzionali che si trovano ancora in posizione short). Il forte ipervenduto registrato dagli oscillatori più reattivi può tuttavia impedire un ulteriore cedimento e favorire una fase laterale di consolidamento. (Milano Finanza)
Su altri media
Ultim'ora news 11 novembre ore 20 (Milano Finanza)
Il dollaro si trovava vicino ai valori registrati subito dopo le elezioni presidenziali statunitensi, mentre i mercati si concentrano sui dati economici e gli interventi della Federal Reserve, in attesa di indicazioni sulle future politiche americane. (Websim)
Il cambio Euro/Dollaro USA ha esordito a quota 1,072, e tratta ora a 1,0647, con un ribasso di 0,0072 Euro / Dollaro USA rispetto alla chiusura precedente, mentre l'Euro/Yen scambia a 163,73, dopo aver iniziato gli scambi a 163,673. (Teleborsa)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)
Scende invece l'euro sullo yen a quota 165,4 (-0,22%). Euro in recupero sul dollaro dopo l'impennata di ieri della valuta americana in seguito alle elezioni. (Tuttosport)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Il Cross-rate Euro contro Dollaro sta limando qualche punto dai livelli di chiusura della vigilia, mentre l'Euro contro la divisa nipponica è senza direzione. (LA STAMPA Finanza)