Grande Fratello, Ila Clemente tranquillizza i fan: il gesto social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fratello, Ila ha abbandonato la Casa: spunta un messaggio social per tranquillizzare i fan Fratello, Ila Clemente nelle ultime ore ha lasciato momentaneamente la Casa più spiata d’Italia. Il motivo? La giovane NIP è entrata nella Casa lo scorso 19 settembre portando una ventata di allegria e leggerezza. Ila in breve tempo ha già conquistato il cuore e l’affetto dei fan e anche dei coinquilini in Casa. (361 Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Ilaria Clemente ha lasciato temporaneamente la Casa del Fratello per motivi personali. Sui social, in molti credono che la ragazza sia incinta e che sia uscita per un test di gravidanza. (Fanpage.it)

Ilaria Clemente, una delle protagoniste dell’attuale edizione del Fratello, ha lasciato temporaneamente la casa ieri mattina, e la sua uscita ha immediatamente scatenato un’ondata di curiosità e speculazioni. (Libero Magazine)

A rendere il tutto ancora più intrigante è una profezia formulata un paio di anni fa da Sonia Bruganelli nella veste di opinionista del programma condotto da Alfonso Signorini. I fan del Fratello sono in fibrillazione per una delle voci più chiacchierate della casa: una concorrente dell'edizione del reality show di Casa Mediaset attualmente in corso potrebbe essere incinta. (ilmattino.it)

La giovane concorrente sarebbe incinta, secondo alcune voci che circolano sul web. Resta il mistero sulla vera causa dell'abbandono del reality. (blue News | Svizzera italiana)

-- Il messaggio di Ilaria Clemente sui social dopo la sua uscita dalla casa: cosa ha postato A rendere il tutto ancora più intrigante è una profezia formulata un paio di anni fa da Sonia Bruganelli nella veste di opinionista del programma condotto da Alfonso Signorini. (leggo.it)

Ebbene, in queste ore sono emerse delle nuove segnalazioni provenienti dalla famiglia di lei. Sul web, però, hanno subito iniziato a circolare notizie secondo le quali sembrerebbe che la donna sia uscita per effettuare un test di gravidanza, in quanto sospetta di essere incinta. (Tutto.TV)