Carlo Tognoli, morto l'ex sindaco socialista di Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

La notizia è stata comunicata dalla famiglia al Psi milanese.

Tognoli era malato da tempo.

È morto l’ex sindaco socialista di Milano e ministro Carlo Tognoli.

Lo scrive sui social Bobo Craxi

“Carlo Tognoli, un pezzo della storia milanese, della storia socialista e anche della nostra vita che se ne va.

(L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

"Milano piange la scomparsa di Carlo Tognoli, un grande sindaco della nostra città, un uomo politico concreto e aperto alle riforme": così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala Tognoli, sindaco di Milano dal 1976 al 1986, aveva 82 anni. (L'Unione Sarda.it)

Tognoli, 82 anni, era stato ricoverato a novembre dopo aver contratto il Covid: aveva 82 anni. Milano piange la scomparsa di Carlo Tognoli, un grande sindaco della nostra città, un uomo politico concreto e aperto alle riforme. (Il Gazzettino)

"Milano piange la scomparsa di Carlo Tognoli, un grande sindaco della nostra città, un uomo politico concreto e aperto alle riforme - ha scritto Sala sui social - Un milanese vero. "Nei confronti di Carlo Tognoli un milanese, ancor più un milanese figlio di immigrati come me - ha affermato Maurizio Lupi, presidente di Noi con l'Italia - non può che provare riconoscenza (IL GIORNO)

«Milano piange la scomparsa di Carlo Tognoli, un grande sindaco della nostra città, un uomo politico concreto e aperto alle riforme. Mentre il figlio di Bettino Craxi, Bobo, ha parlato di Carlo Tognoli «un pezzo della storia milanese, della storia socialista e anche della nostra vita che se ne va. (La Stampa)

Milano, 5 mar. (Adnkronos). E' morto Carlo Tognoli, ex sindaco di Milano. (Adnkronos)

È morto Carlo Tognoli". Biografia: chi era Tognoli. Tognoli prima di intraprendere l'attività politica lavorò per alcuni anni in una azienda farmaceutica (MilanoToday.it)