Belgio, ancora out Lukaku dai convocati. Tedesco: "Non regge i 90 minuti"

Romelu Lukaku ancora fuori dai convocati del Belgio, il ct Tedesco ha chiarito in conferenza: "Non regge i 90', spero di averlo a novembre" Sergio Pace Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 12:34) Niente Lukaku anche stavolta. Il Belgio del ct Domenico Tedesco farà a meno del centravanti del Napoli anche per i prossimi due match di Nations League contro Italia e Francia. Nella prima sosta per le nazionali di settembre, il ct dei Diavoli Rossi ha risparmiato l'ex Inter e Roma per le sfide contro Israele (vittoria belga per 3-1) e Francia (ko per 2-0). (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Conte sorride perché dal Belgio non è arrivata la chiamata per Romelu Lukaku. "Voglio dare tutto me stesso" ha detto proprio l'attaccante in una recente intervista . (Tuttosport)

Il Belgio ha annunciato la lista dei convocati per le sfide contro Italia e Francia. Sono tre le novità del CT Domenico Tedesco: Malick Fofana (Lione), Matte Smets (Genk) e Cyril Ngonge (Napoli), mentre mancano Kevin de Bruyne e Romelu Lukaku "Nei momenti importanti, come i Mondiali, Kevin ci sarà. (TUTTO mercato WEB)

Big Rom ha chiesto di restare a Napoli per proseguire la preparazione atletica, ma al suo posto è stato convocato Cyril Ngonge: per l'altro attaccante azzurro si tratta della prima chiamata in Nazionale. (CalcioNapoli24)

Convocato dal Belgio, Ngonge esulta: "Felice e orgoglioso di poter rappresentare il mio paese!" | FOTO

Convocato invece l’altro azzurro Cyril Ngonge. L’attaccante ha chiesto al commissario tecnico Tedesco di non essere convocato per continuare a lavorare con lo staff azzurro durante la sosta del campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, visto Lukaku? Rinuncia alla Nazionale per tutto il 2024, Belgio informato della scelta (TUTTO mercato WEB)

Notizie Napoli calcio. Big Rom ha chiesto di restare a Napoli per proseguire la preparazione atletica, ma al suo posto è stato convocato Cyril Ngonge: per l'altro attaccante azzurro si tratta della prima chiamata in Nazionale maggiore. (CalcioNapoli24)