Calcio Live News: il Milan vince a San Siro, cresce l'attesa per Napoli-Inter

Calcio Live News: il Milan vince a San Siro, cresce l'attesa per Napoli-Inter Calcio Live News: il Milan vince a San Siro, cresce l'attesa per Napoli-Inter Calcio Live News: il Milan vince a San Siro, cresce l'attesa per Napoli-Inter Benvenuti nel Live News di Diretta dedicato al calcio! Ogni weekend vi aggiorneremo sulle principali notizie dei campionati europei. Dalle news sugli allenamenti alle dichiarazioni, dalle formazioni ai dopo-partita, oltre alle notizie più importanti. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Milan Frosinone, svelato l’MVP della sfida di ieri sera a San Siro: pochi dubbi, è stata la sua notte – Attraverso il proprio profilo Twitter, il Milan ha reso noto il miglior giocatore della sfida che ieri sera i rossoneri hanno vinto contro il Frosinone con il punteggio di 3-1. (Milan News 24)

Stampa (Salernonotizie.it)

Le varie reazioni social dei calciatori canarini dopo il k.o. di San Siro, patito contro il Milan. Così scrive Caleb Okoli su Instagram Il Milan ha blindato il terzo posto in classifica battendo per 3-1 il Frosinone e leccandosi le ferite dopo l'amara eliminazione dalla Champions League. (Tuttofrosinone)

Ieri sera il Milan ha vinto 3-1 contro il Frosinone, raccogliendo il secondo successo di fila in campionato. A decidere il match sono stati i gol di Jovic, Pulisic e Tomori. Per gli ospiti invece è andato a segno Marco Brescianini, che poi ha parlato ai canali ufficiali del club gialloblù. (Il Milanista)

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Jan Carlo Simic, difensore della Primavera e convocato in prima squadra a causa dell'emergenza in difesa dei rossoneri, ha commentato così il successo casalingo di ieri sera contro il Frosinone per 3-1: "Una notte da Milan (Milan News)

Ai ragazzi dice di continuare a sognare o di tenere i piedi per terra? "A sognare perché no, ma al tempo stesso mantenere i piedi per terra con la consapevolezza che questi ragazzi possono regalare soddisfazioni anche se sono molto giovani. (Tuttofrosinone)