Lo score dei rossoneri impegnati ieri con le proprie Nazionali: Maignan super
Lo score dei rossoneri impegnati ieri con le proprie Nazionali: Maignan super Due rossoneri impegnati in questa giornata di pausa nazionali: i francesi Mike Maignan e Theo Hernandez hanno fatto visita a un posto molto familiare come San Siro con la Francia. I transalpini hanno battuto l'Italia a domicilio per 3-1 con una doppietta di Rabiot e un autogol di Vicario, propiziato da una grande punizione di Lucas Digne che oggi sostituiva proprio Theo Hernandez. (Milan News)
Su altri media
E che, dopo aver centrato in anticipo la qualificazione ai quarti di Nations League, pensassimo che la strada verso il riscatto fosse ormai spianata. E che bastasse questa formalità a chiudere il cerchio. (Il Sole 24 ORE)
Durante l'esecuzione dell'inno francese prima di Italia-Francia di Nations League a San Siro è partita una vergognosa pioggia di fischi che ha messo in imbarazzo calciatori e staff della Nazionale: quest'ultimi hanno però reagito prontamente con un gesto di gran classe e di esempio per tutti. (Fanpage.it)
Ma dopo il trionfo di Sinner alle Finals la doppietta non è arrivata. Ma ci siamo comunque qualificati in un girone con i transalpini e il Belgio, finendo secondi solo per differenza reti. (La Gazzetta dello Sport)
Hanno giocato male. Certe volte capita che la partita devi guardartela per un po’, devi schiarirti le idee. (Corriere della Sera)
Mestiere, sì. L’euforia si stempera davanti al mestiere di una Francia rivitalizzata rispetto ai fantasmi di settembre a Parigi. (la Repubblica)
Figuriamoci dopo i fischi dei soliti imbecilli alla Marsigliese. Tutti giù per terra. (Eurosport IT)