F1, Tsunoda fermato alla dogana Usa: "Ho rischiato di essere rispedito a casa"

Disavventura per il pilota giapponese della VCARB, riuscito ad entrare negli Stati Uniti solo dopo una lunga attesa: "Ho rischiato di essere rispedito a casa, sono stato trattenuto per due o tre ore. E' stato tutto un po' strano, ma ora sono qui". Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW GP LAS VEGAS, LA DIRETTA DELLE LIBERE Un problema alla dogana e una lunga attesa prima di poter entrare negli Stati Uniti. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In sostanza, il corridore nipponico ha spiegato di essere stato preso da parte e interrogato. È stato lui stesso a raccontare di aver temuto di essere rispedito a casa dopo essere stato fermato dall’ufficio Immigrazione per essere interrogato al suo arrivo negli Stati Uniti per il Gp di F1 di Las Vegas, in programma questo fine settimana. (Corriere della Sera)

Il pilota RB era arrivato insieme al suo fisioterapista e non con il resto del team, forse anche per questo è stato oggetto di controlli più approfonditi. (Sport Mediaset)

Disavventura per Yuki Tsunoda. Il pilota di Formula 1, che guida per la Visa RB, è stato trattenuto per ore alla dogana dagli ufficiali dell’immigrazione all'aeroporto di Las Vegas, dove nel weekend si svolgerà il Gran Premio. (Adnkronos)

Tsunoda racconta il calvario all'arrivo a Las Vegas: torchiato dagli agenti nell'ufficio immigrazione

Terremoto nel mondo della Formula 1, pilota trattenuto dagli agenti: vietato il suo ingresso. Niente Gp di Las Vegas Se non si tratta di un vero e proprio terremoto, quello che si è verificato nel mondo della Formula 1, allora poco ci manca. (Il Posticipo)

La Formula 1 approda per la terza ed ultima volta sul suolo americano per il terzultimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Las Vegas 2024. (Automoto.it)

Yuki Tsunoda è appena sbarcato negli Stati Uniti per il lungo week-end del Gran Premio di F1 a Las Vegas. Non può oltrepassare i varchi d'uscita dell'aeroporto né mettere piede sul suolo americano. (Fanpage.it)