Claudio Baglioni: Signori, si chiude
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio, ce lo dici un sabato pomeriggio che smetterai, quel Sabato Pomeriggio delle nostre ansiose estati di teneri amanti, quando il sole moriva nei suoi occhi e noi a non saper cosa dire. Quante volte, amico Claudio, perché così ti posso chiamare, quante volte a ballare con il mangiadischi e la luce spenta, un lento ancora vai.. a sospirare, a carpire il respiro di lei, con tutto l'amore che posso... (L'HuffPost)
La notizia riportata su altri media
PRECEDENTE – Inter e Napoli si preparano ad affrontarsi nella gara valevole per la finale di Supercoppa Italiana. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate (in campionato), il 3 dicembre 2023, è arrivata una vittoria per 0-3 in favore dei nerazzurri. (Inter-News)
Claudio Baglioni dirà addio alla musica: l’annuncio del ritiro è arrivato a sorpresa durante un incontro con i giornalisti a Milano, una delle tappe del suo tour ‘aTuttoCuore’, comunicando anche l’anno in cui appenderà il microfono al chiodo dopo 60 anni di gloriosa carriera. (Virgilio Notizie)
Baglioni ha recentemente riunito la stampa al Forum di Assago, poco prima dell’inizio del suo “a TUTTOCUORE tour” a Milano (20, 21 e 22 gennaio e 5 e 6 febbraio). (Trash Italiano)
Claudio Baglioni, l'annuncio choc: "Addio alla musica, mi ritiro”. Il motivo dell'addio L’annuncio del cantautore ha sorpreso i fan: ancora pochi mesi di attività e poi la chiusura di una carriera lunga 60 anni Un fulmine a ciel sereno che ha lasciato senza parole tanti fan. (Libero Magazine)
Claudio Baglioni convoca la stampa al Mediolanum Forum di Assago a poche ore dal primo concerto milanese del suo tour, per annunciare il suo ritiro entro il 2026, dopo 60 anni sui palchi. "Voglio concedermi un giro d'onore nei prossimi mille giorni, come gli sportivi", ha spiegato il 72enne cantautore romano che ha aggiunto: "Temo l'effetto delusione, si rischia di diventare un po' macchiette" . (Il Sole 24 ORE)
Il tour che parte oggi si preannuncia come il suo ultimo giro di concerti nelle grandi arene indoor Claudio Baglioni (foto Getty) Antonella Silvestri (Tv Sorrisi e Canzoni)