Baroni a Dazn: «La squadra ha avuto il pieno controllo della partita, siamo soddisfatti di questo inizio»

Baroni, il tecnico toscano analizza a fine partita il match vinto contro il Monza esternando la sua gioia anche per la prestazione della squadra Ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dalla sua Lazio contro il Monza, ha parlato Baroni il quale esterna la sua gioia per il successo rilasciando queste considerazioni PAROLE – Nesta è un grandissimo campione, ha scritto pagine indelebili nella storia della Lazio. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Le pagelle del Monza (Eurosport IT)

Un super gol di Zaccagni ha permesso alla Lazio di sbancare Monza , conquistanto tre punti importantissimi per la classifica. I biancocelesti hanno infatti raggiunto Napoli, Atalanta e Fiorentina al primo posto in classifica a quota 25 in attesa del posticipo di San Siro. (Tuttosport)

PROVEDEL 6 – Non è chiamato a interventi e vive un pomeriggio tranquillo, pur strillando più volte ai compagni per richiamarli all’attenzione. Con i piedi ci fa vivere qualche brivido, ma oggi non è stato mai impensierito. (Lazialita)

Le pagelle di Nesta: si corregge nel secondo tempo. Per salvarsi serve qualcosa in più

Un risultato che conferma il grande periodo di forma dei capitolini, mentre continua quello negativo del Monza. Così come contro il Milan, gli uomini di Nesta in casa non sfigurano, ma non riescono a smuovere la classifica. (Corriere della Sera)

Di Michael Cuomo MONZA Monza-Lazio non è solo la partita, finita con l’1-0 che premia quelli più cinici, e in generale più maturi. (Quotidiano Sportivo)

Amarcord con delusione per mister Alessandro Nesta. L'allenatore del Monza viene sconfitto 1-0 dalla sua ex Lazio e non riesce ad allontanarsi dalla zona retrocessione. "Si corregge nel secondo tempo - è il commento alla pagella del tecnico della Gazzetta dello Sport - passando al 4-3-2-1, ma manca sempre il colpo letale in troppi uomini". (TUTTO mercato WEB)