Conor McGregor a CR7: "Il migliore di sempre. Lacrime? Passione per il suo Paese"

Conor McGregor a CR7: "Il migliore di sempre. Lacrime? Passione per il suo Paese" Opinionisti ed anche amici vip di Cristiano Ronaldo si dividono sul suo conto, a commento del fatto che ha tenuto banco in queste ore, successive alla vittoria del Portogallo contro la Slovenia, ieri sera ai calci di rigore. Il protagonista assoluto è stato Diogo Costa, portiere del Porto e della Nazionale di Roberto Martinez, che ha parato ben 3 rigori nella lotteria finale dopo aver salvato i suoi allo scadere della sfida con un miracolo su Benjamin Sesko. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Oblak para al fuoriclasse portoghese il rigore che ai supplementari poteva anticipare la vittoria dei lusitani contro la Slovenia, un errore che fa scoppiare in lacrime l'ex Juventus e Real Madrid prima della gioia arrivata grazie alle tre parate di Diogo Costa che dagli 11 metri neutralizza tutti i rigori avversari. (Sky Sport)

Per 120 minuti ha resistito sullo 0-0, il quarto pareggio complessivo in altrettante partite agli Europei. Stabilendo un triste record assoluto. (Fanpage.it)

Provano a consolarlo i compagni, da Leao, a Bernardo Silva, ma senza riuscirci. Piange, Cristiano. (Corriere della Sera)

Chi è Diogo Costa, il portiere pararigori del Portogallo

La Slovenia ha costretto il Portogallo ai supplementari e ha retto fino ai rigori. Ma alla lotteria, non c’è stata partita: i lusitani hanno fatto 3 su 3, gli sloveni li hanno sbagliati tutti. L’unica consolazione per Jaka Bijol è la consapevolezza di aver fatto ancora una partita importante. (Udinese Blog)

Costa para tutto: gli sloveni escono a testa altissima ma, forse sprecano un po’ troppo. Ronaldo è umano e Diogo Costa fa il “Ronaldo” per una notte. (Il Fatto Quotidiano)

La qualificazione ai quarti di finale di Euro 2024, per il Portogallo, porta una firma: quella di Diogo Costa. (Today.it)