Aeroitalia taglia i voli su Alghero, la Cisl: “Una decisone scellerata”

La Fit Cisl protesta per i tagli dei voli di Aeroitalia ad Alghero Aeroitalia taglia i voli tra Alghero e Roma e scatena la rivolta del territorio, sulla questione interviene anche la Cisl. “Apprendiamo oggi che la compagnia Aeroitalia decide, in totale autonomia e senza concordare con la Regione, di sopprimere ben 12 voli a settimana, diretti a Roma dallo scalo di Alghero. L’assessorato dei Trasporti e i politici del territorio intervengano per bloccare questa scellerata decisione”. (Sassari Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA ASSIGNON – In attesa di completare un reparto offensivo praticamente stravolto rispetto alla scorsa stagione, la Roma di Ghisolfi si muove anche nel reparto arretrato per ampliare le scelte della rosa a disposizione di Daniele De Rossi. (Europa Calcio)

Cagliari. Luca Meloni, di Alghero, applicato presso il Centro di recapito di via Carducci di Alghero, è il più giovane portalettere sardo. 24 anni, un diploma all’istituto professionale per l’industria e l’artigianato in tasca, un amore viscerale per la pesca, consegna corrispondenza e pacchi nella sua città, dal 1° novembre scorso, giorno della sua assunzione a tempo indeterminato. (SARdies.it)

Nella precedente gara non erano state presentate offerte per i due collegamenti Di: Redazione Sardegna Live La Commissione Europea ha pubblicato le due nuove procedure di gara aperta per l'affidamento... (Virgilio)

La Commissione Europea ha pubblicato le due nuove procedure di gara aperta per l'affidamento in esclusiva dei servizi di aereo di linea in continuità territoriale per le tratte Alghero "... (Virgilio)

EYP ogni anno coinvolge più di 30mila giovani cittadini europei in quasi 500 eventi, rappresentando una delle più grandi associazioni europee di educazione non formale alla cittadinanza attiva. Il Parlamento Europeo Giovani (PEG) – APS ha organizzato, nei giorni scorsi, tra Sassari e Alghero, il Training Nazionale del 2024. (SARdies.it)

Nella precedente gara non erano state presentate offerte per i due collegamenti, un'evidenza oggettiva che ha consentito all'assessorato dei trasporti, già pienamente consapevole delle criticità di Alghero, di aumentare notevolmente le risorse a disposizione. (Regione Sardegna)