Casini: «Campione uscente contro primo club d’Italia, particolare»

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato a Dazn prima del fischio di inizio tra Genoa-Inter, partita valida per la prima giornata del campionato di Serie A. VOGLIA DI SERIE A − Lorenzo Casini presenta la prima giornata di campionato: «E’ una tradizione, una giornata particolare: c’è chi ha vinto lo scudetto l’Inter e il primo club d’Italia, il Genoa. Vogliamo avere un campionato competitivo e delle squadre italiane forti in Europa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi inizia la nuova stagione di Serie A 2024-2025 e parte proprio dallo stadio Marassi. Genoa-Inter in programma alle ore 18.30, ecco i numeri ufficiali dei giocatori nerazzurri. (Inter-News)

7. ZIELINSKI PIOTR SEBASTIAN 2. DUMFRIES DENZEL JUSTUS (Fcinternews.it)

Alessandro Bastoni, nel post partita di Marassi, ha commentato a Sportitalia il pareggio dell’Inter in casa del Genoa. (Inter-News)

Inzaghi chiama Ausilio: ‘Me ne servono altri due’ | Svelati i nomi, arrivano prima di Genoa-Inter

Non è ancora a disposizione l’ultimo arrivato Pinamonti in casa Genoa: non è convocato. Ancora la coppia Messias-Vitinha pronta per l’esordio contro l’Inter. In pole Malinovskyi a centrocampo su Thorsby, con Badelj e Frendrup a completare il terzetto; più Zanoli di Sabelli sulla fascia destra dopo le ultime prove, con Martin a sinistra. (SOS Fanta)

L'Inter campione in carica darà ufficialmente il via al campionato di Serie A 2024-2025. Questo sabato alle 18.30 i nerazzurri saranno infatti impegnati in casa del Genoa per la prima giornata, proprio mentre Parma e Fiorentina staranno disputando l'altra sfida del pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato estivo dell’Inter è iniziato con il botto, mostrando ancora una volta la straordinaria lungimiranza di Beppe Marotta. Sin dai primi giorni di luglio, infatti, il club nerazzurro aveva già raggiunto accordi importanti con Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, entrambi arrivati a parametro zero. (Inter Dipendenza)