"Alla Juve funziona così, al Barcellona lo vivi con gioia": parla Szczesny

Dopo un avvio complicato nell'avventura al Barcellona , Wojciech Szczesny è stato scelto comune numero 1 blaugrana da Flick . Il polacco ex Juventus si è fatto trovare pronto al momento giusto, dimostrando di poter essere ancora decisivo ad alti livelli. Al portale polacco Eleven Sports, Tek ha parlato dei primi mesi in Spagna soffermandosi sulle differenze che ha trovato rispetto a Torino. Szczesny, le differenza Juve-Barça "Ciò che mi rende più felice qui al Barcellona è l'emozione associata al bel calcio, che è una sensazione completamente diversa da quella a cui sono abituato" , ha dichiarato Szczesny , sottolineando la novità rispetto al suo recente passato. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Una stagione difficile per la Juve tra delusioni – eliminazioni in Champions League e Coppa Italia – difficoltà nella corsa al quarto posto e infine rimpianti, vedendo come molti ex bianconeri stanno vivendo ottime stagioni con le loro nuove squadre: Huijsen è il miglior giovane difensore della Premier League, Fagioli ha punito i bianconeri con due assist domenica in viola e tra questi c’è spazio anche per Szczesny. (CalcioNews24.com)
Il polacco ha difeso la porta della Vecchia Signora per sette anni, tra il 2017 e il 2024, collezionando 252 presenze e vincendo tre scudetti, tre Coppa Italia e due Supercoppe Italiane. «Alla Juventus ci si concentra principalmente sul raggiungimento dei risultati: qui al Barcellona, invece, c’è una gioia pura che contagia tutti». (Corriere della Sera)
Il portiere ha recentemente ammesso a Eleven Sports che presto dovrà prendere una decisione sulla direzione della sua carriera. Tuttavia, il suo futuro rimane un punto interrogativo. (Tutto Juve)
Il portiere polacco ha dimostrato di valere il posto da sostituto e ciò potrebbe condurlo a prolungare il rapporto con i blaugrana come confermato dall'agente Joshua Barnett a Jijantes: “Tek è felice al Barcellona e il club è soddisfatto di lui. (Sport Mediaset)
"Probabilmente presto sarà il momento di prendere la decisione sul mio futuro. Dopo le prestazioni più che positive con il Barcellona, Wojciech Szczesny non ha ancora sciolto le proprie riserve su un possibile rinnovo con il club blaugrana. (Sport Mediaset)
A Eleven Sports: «Al Barcellona c’è una gioia pura che contagia tutti, perciò milioni di tifosi in tutto il mondo sono influenzati da questo approccio. Futuro? Ora è presto per prendere una decisione». (IlNapolista)