C’E’ IN MORTO. Grave incidente in autostrada tra Capua e Caianello
È successo mezz’ora fa verso. le 20. CAPIA. Incidente gravissimo lungo l’A1 tra le uscite di Caianello e Capua nel. tebimento del Comune di Calvi Risorta. Ci sarebbero. Dalle prime notizie si sarebbe registrata una vittima, una persona deceduta Caos e traffico rallentatissimo. (CasertaCE)
Su altre fonti
Immagine di repertorio Scontro tra auto sulla autostrada A1. Nell'impatto muore una donna napoletana di 56 anni. Il violento incidente stradale è avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 2 dicembre 2024, nel tratto autostradale tra Capua e Caianello, in provincia di Caserta. (Fanpage.it)
L’impatto, avvenuto nel tratto autostradale all’altezza di Calvi Risorta, ha coinvolto due auto. Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento, ma la collisione è stata tanto violenta da rendere inutili i tentativi di soccorso per la donna alla guida di una delle vetture. (Cronache della Campania)
Un drammatico incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, lunedì 2 dicembre, sulla carreggiata nord dell’autostrada A1, tra Capua e Caianello. Lo scontro, che ha coinvolto almeno due veicoli, ha provocato la morte di una donna di 56 anni, originaria di Napoli, e il ferimento grave di altre due persone. (PUPIA)
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i mezzi dell’Ares 118 e i Carabinieri. La gravità delle condizioni di una donna, classe ’73 del posto, a bordo di una delle vetture coinvolte, ha fatto scattare la richiesta di intervento dell’elicottero che è atterrato al campo sportivo di Roccasecca. (Frosinone News)
La Dinamica dell’Incidente Un grave incidente stradale si è verificato oggi sulla Autostrada A1, nel tratto della carreggiata nord compreso tra Capua e Caianello, causando una vittima e due feriti. La tragedia ha colpito una donna di 56 anni, originaria di Napoli, che ha perso la vita sul colpo dopo che l’auto su cui viaggiava è stata coinvolta in un tamponamento. (Il Fatto Vesuviano)
Incidente mortale in A1, nel tratto della carreggiata nord tra Capua e Caianello. Oltre alla vittima, sono rimaste ferite altre due persone, trasportate d'urgenza presso gli ospedali di Caserta e di Sessa Aurunca. (ilmattino.it)