Non frena in tempo prima della coda per l'incidente in A4 e la Porsche si infila sotto un tir: il conducente muore incastrato tra le lamiere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro incidente stradale oggi, mercoledì 28 agosto, ma questa volta purtroppo mortale, è avvenuto sulla A4. Precisamente, il violento scontro si è registrato alle 17,05 nel tratto tra San Donà di Piave e Cessalto dell’autostrada sempre in direzione Trieste, nella coda formatasi per un sinistro nel "tratto maledetto", tra San Stino di Livenza e Portogruaro, che aveva provocato due feriti. La dinamica Al chilometro 429, all’interno della colonna di mezzi, segnalata a più riprese dai pannelli a messaggio variabile, un’auto si è infilata sotto un mezzo pesante e il conducente del veicolo leggero è morto all'interno: risulta ancora incastrato nel proprio mezzo, una Porsche Macan Gts. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alle 17:05 di oggi, mercoledì 28 agosto si è verificato un violento scontro sulla A4, nel tratto tra San Donà di Piave e Cessalto, in direzione Trieste. Un altro tragico incidente stradale, un altro mortale sulle autostrade del Nord Est. (La Voce di Rovigo)
Leggi tutta la notizia > Incidente mortale questo pomeriggio sulla A4. (Virgilio)
Il tachimetro della Porsche ancora bloccato sui 210 chilometri all'ora. Un altro inferno in A4 nel pomeriggio di mercoledì 28 agosto. (Corriere della Sera)
Intervento dei vigili del fuoco e condizioni dei feriti Le squadre dei vigili del fuoco di Portogruaro e Motta di Livenza sono intervenute tempestivamente per mettere in sicurezza i mezzi e liberare i due autisti rimasti incastrati. (Nordest24.it)
Lo schianto è avvenuto in direzione Trieste all'altezza del chilometro 429. (Liberoquotidiano.it)
Poco dopo le 16 di oggi mercoledì i Vigili del fuoco sono intervenuti sull’autostrada A4 Torino – Trieste, tra gli svincoli di San Stino di Livenza e Portogruaro al km 440+500, per un incidente stradale che ha coinvolto cinque mezzi pesanti: il bilancio è di due autisti feriti. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)