Sosa: “Contro il Lecce serve un Napoli aggressivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Carlos ‘El Pampa’ Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele A durante ‘A Tutto Napoli’. L’argentino ha parlato del prossimo match degli azzurri al Maradona. Il Lecce di Gotti è chiaramente squadra abbordabile, ma da non sottovalutare. Il Pampa ha detto la sua anche sul rinvio di Bologna – Milan. Di seguito il contenuto delle sue dichiarazioni. Sosa: “La Serie A è sempre complicata, l’abbiamo visto anche ad Empoli” Così l’ex azzurro: “La Serie A è sempre complicata, l’abbiamo visto anche ad Empoli con quel primo tempo. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha parlato anche del rinvio di Bologna-Milan e della prossima sfida al Milan: "La polemica è inutile, il Milan arriverà senza due squalificati importanti ma anche riposato. (Tutto Napoli)
Martedì sera a San Siro contro il Napoli, Paulo Fonseca dovrà fare a meno per squalifica sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders. In merito a chi potrebbe sostituire il francese sulla corsia mancina, l'edizione odierna di Tuttosport titola così: "Ballottaggio tra Calabria e Terracciano sulla sinistra". (Milan News)
Il Napoli torna subito al lavoro dopo la vittoria contro il Lecce per uno a zero: tre punti e una prestazione convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che adesso guarda già alla prossima sfida del campionato di Serie A contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
REIJNDERS MILAN RINNOVO – Ha scelto il Diavolo rifiutando il Barcellona e ha conquistato, sin da subito, un posto nella mediana del Milan sin dalla gestione Pioli e un ruolo di assoluto rilievo anche nelle preferenze dei tifosi rossoneri. (Europa Calcio)
La scelta della Lega Calcio di rinviare la partita Bologna-Milan non è andata giù al popolo rossonero. Ne ha parlato l'ex attaccante del Napoli, Roberto Sosa, ai microfoni della emittente televisiva Tele A: "La polemica è inutile, il Milan arriverà senza due squalificati importanti, ma anche riposato. (AreaNapoli.it)