Sosa: “Contro il Lecce serve un Napoli aggressivo”

Roberto Carlos ‘El Pampa’ Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele A durante ‘A Tutto Napoli’. L’argentino ha parlato del prossimo match degli azzurri al Maradona. Il Lecce di Gotti è chiaramente squadra abbordabile, ma da non sottovalutare. Il Pampa ha detto la sua anche sul rinvio di Bologna – Milan. Di seguito il contenuto delle sue dichiarazioni. Sosa: “La Serie A è sempre complicata, l’abbiamo visto anche ad Empoli” Così l’ex azzurro: “La Serie A è sempre complicata, l’abbiamo visto anche ad Empoli con quel primo tempo. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco Aliperta Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 15:32) Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha parlato del Milan e della formazione rossonera in vista della sfida contro il Napoli. (Pianeta Milan)

I due rossoneri non possono giocare Milan-Napoli dopo il rinvio di Bologna-Milan (Napolipiu.com)

Emiliano Guadagnoli Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 10:35) Bologna-Milan, partita in programma oggi sabato 26 ottobre alle ore 18:00 è stata rinviata ufficialmente ieri sera, dopo l'ordinanza firmata dal Sindaco Lepore e la giornata frenetica alla ricerca di una soluzione alternativa al 'Dall'Ara' che non ha portata a nulla. (Pianeta Milan)

Milan-Napoli, Fonseca ha già pronti i sostituti di Theo e Reijnders: ecco i nomi

La Repubblica ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la gara contro il Milan: “Da oggi, intanto, si pensa al Milan. Torneranno titolari sia Politano che Kvaratskhelia, mentre non ci sarà Stan Lobotka: lo slovacco è ancora alle prese con l’infortunio muscolare e non avrebbe senso rischiare. (Terzo Tempo Napoli)

La nona giornata di Serie A è iniziata ieri, ma oggi toccherà alla capolista scendere in campo. Infatti, alle ore 15:00 è in programma la sfida tra Napoli e Lecce che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Proprio il rinvio di quest'ultima, infatti, ha fatto slittare la squalifica di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders alla sfida contro gli uomini di Conte. La nona giornata di Serie A non si è ancora conclusa eppure tutti gli occhi sembrano già essere puntati su Milan-Napoli, complice anche il polverone che si è alzato per la sfida tra rossoneri e Bologna. (CalcioNapoli1926.it)