Caputi: "Contro il Venezia una Juve prevedibile e deludente"
Caputi: "Contro il Venezia una Juve prevedibile e deludente" Sul proprio profilo X, Massimo Caputi non ha lesinato critiche alla Juventus dopo il deludente pareggio di ieri contro il Venezia: "La Juventus evita la sconfitta, ma non i fischi della curva - scrive - Contro il Venezia il pareggio arriva solo nei secondi finali e su rigore. Seppur ultimi i veneti hanno lottato e sfiorato il colpaccio, bianconeri prevedibili, deludenti e lontani dalle prime posizioni". (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il primo a prendere lo smartphone in mano per spiegare il proprio punto di vista è stato proprio il centravanti serbo, protagonista principale del polemico post partita iniziato pochi istanti dopo l’arrivo della squadra sotto il settore dei tifosi più caldi dell’impianto torinese: «Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidiana- mente — sono state le parole scritte da Vlahovic in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram — . (Tutto Juve)
Pesante giudizio sulla prestazione, sia a livello tecnico-tattico che comportamentale, del centravanti serbo È stata l'ennesima serata no in casa Juventus. (SpazioJ)
Anche se sono passati solo quattro giorni dalla spumeggiante notte di Champions contro il Manchester City, il capitolo finora più esaltante della stagione bianconera, i tifosi… (la Repubblica)
E il progetto tecnico di Thiago Motta. Nonostante siano trascorsi appena quattro giorni dalla magica notte di Champions League contro il Manchester City, considerata finora l’apice della stagione bianconera, il clima si è drasticamente ribaltato. (ilBianconero)
Al Napoli serviva una reazione, una di quelle da grandissima squadra. La risposta è arrivata al Blue Energy Stadium contro l’Udinese, in uno dei match più complicati della stagione (per almeno 45′ minuti). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Deluso dal risultato e con la tensione della gara ancora addosso, dopo il fischio finale di Juventus-Venezia, Dusan Vlahovic ha avuto una reazione accesa e rabbiosa verso la curva juventina, col gioca (TUTTO mercato WEB)