La Talpa, pagelle: Orian saggia (7), Diletta Leotta monocorde (5), l’assurda prova della Torcia Umana (3)

La Talpa, pagelle: Orian saggia (7), Diletta Leotta monocorde (5), l’assurda prova della Torcia Umana (3) I momenti peggiori e quelli salvabili del reality di Canale 5 condotto da Diletta Leotta Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Gli ascolti tv de La Talpa di ieri sera, martedì 5 novembre 2024, sono molto attesi. Diletta Leotta ha debuttato alla conduzione del reality tornato in onda dopo ben 16 anni dall'ultima edizione. Vediamo com'è andata. (Il Giornale d'Italia)

Primo eliminato, tanti sospetti e grandi prove: tutti i momenti da non perdere della prima puntata de La Talpa Martedì 5 novembre su Canale 5 è andata in onda la prima puntata de La Talpa condotta da Diletta Leotta. (Mediaset Infinity)

Il film Un Padre su Rai 1 si aggiudica la prima serata del 5 novembre con 2.706.000 spettatori pari al 15.1% di share. Su Rai 2 l'ultima puntata di Se mi lasci non vale 191.000 spettatori pari all'1.2% nella prima lunga parte L'Attesa e 114.000 spettatori con l'1.93% con La Decisione in onda dalle 0.18 alle 0.58. (la Repubblica)

La Talpa, riassunto del 5 novembre: le prove, i sospetti e il primo eliminato

La Rai centra il tris nella giornata di martedì 5 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. In prima serata però è Un Padre a fare il botto su Rai 1, visto che mette in fila La Talpa (Canale 5) e DiMartedì (La7). (Virgilio Notizie)

Ludovica Frasca è stata la prima concorrente eliminata de La Talpa. Il reality condotto da Diletta Leotta ha debuttato ieri sera su Canale 5 con la prima puntata andata in scena a Civita di Bagnoregio, nel Lazio: i concorrenti dopo intense prove e numerosi sospetti hanno dovuto sottoporsi al "test finale" e l'opinionista ed ex velina di Striscia La Notizia non è riuscita a superarlo. (Fanpage.it)

Rispetto al programma andato in onda venti anni fa, la formula è leggermente cambiata, ad esempio per il fatto di non essere in diretta: ogni puntata è registrata e questo toglie un po' di emozione rispetto, ad esempio, alle edizioni condotte da Paola Perego. (La Gazzetta dello Sport)