Inter-Juve, la probabile formazione di Inzaghi: Calhanoglu porta dubbi

Inter-Juve, la probabile formazione di Inzaghi: Calhanoglu porta dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Inter-Juve, la probabile formazione di Inzaghi: Calhanoglu porta dubbi Il centrocampista turco out per il Derby d'Italia. Due i possibili sostituti in cabina di regia a San Siro contro i bianconeri di Motta (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAREGGIO FINALE – Il Monaco si presenta a Nizza per confermare il primato in classifica sul PSG. La squadra francese vive un primo tempo difficile che si caratterizza per un momento finale tale da complicare tutta la partita. (Inter-News)

Dubbi in difesa per Thiago Motta in vista di Inter-Juventus: le probabili scelte del tecnico per il reparto arretrato. Qualche dubbio da sciogliere per Thiago Motta nella marcia d'avvicinamento al calcio d'inizio di Inter-Juventus, big match della nona giornata che avrà luogo a San Siro domenica alle ore 18. (Goal Italia)

E' il giorno del derby d'Italia. Questo il titolo con cui l'edizione odierna de La Repubblica apre la pagina sportiva. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Thiago Motta: le parole in vista di Inter-Juventus (LIVE)

Ci sarebbe piaciuto giocare la sfida con l'Inter alla pari, nessun assente per l'Inter e nessun assente per la Juventus, invece ci saranno defezioni da una parte e dall'altra, ma quelle della Juventus sono più numerose e più pesanti. (Tutto Juve)

Juve, i convocati per l'Inter: sei assenze In totale saranno sei le assenze dei bianconeri per il primo derby d'Italia della stagione. (Tuttosport)

La Juventus è pronta a tornare in campo. Domani, alle ore 18:00, andrà in scena un grande classico del nostro calcio: Inter-Juventus, il Derby d’Italia. Nonostante gli infortuni, vista la deludente prestazione offerta martedì contro lo Stoccarda, i bianconeri sono chiamati a una reazione immediata. (JMania)