Calamai su TMW: “Condivido la tesi di Sacchi che vede quattro squadre in lotta per il titolo”

Il collega Calamai su Tmw: Avevamo tutti una gran voglia di innamorarci nuovamente dell’Italia. Il 3 a 1 della Francia è una fastidiosa doccia gelata. Siamo tornati di colpo sulla terra con tanti problemi evidenti. La Francia è di un’altra dimensione, Pensate, i Blues hanno potuto permettersi di lasciare a casa addirittura Mbappè. Ho grande stima in Spalletti ma stavolta Deschamps ha dato una lezione di calcio al cittì di Certaldo (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Italia-Francia. Il commento dell'esterno della Juventus: "Sì, un po' di dispiacere, tre gol da palle inattive, ci voleva più attenzione con un po' d'esperienza in più anche se abbiamo fatto una buona partita, la prestazione c'è stata". (Tutto Juve)

Oggi è il 17° anniversario della spettacolare vittoria dell'Italia per 2-1 in Scozia, come parte di una campagna di qualificazione di successo per UEFA EURO 2008 per gli Azzurri. Christian Panucci ha risolto la contesa, segnando al 91° minuto. (Sky Sport)

L'esterno della Juventus ha dichiarato: " Nel secondo tempo tolta la punizione loro hanno creato nulla, abbiamo fatto un'ottima gara creando diverse occasioni. Nell'ultimo minuto Maignan ha fatto una grande parata su Kean. (Tuttosport)

Djibril Cissé condannato a otto mesi con sospensione condizionale

A San Siro si gioca stasera Italia-Francia, sesta e ultima giornata della fase a gironi del gruppo 2 della Lega A della Nations League 2024/25. (Sky Tg24 )

Di Lorenzo 6 - Prestazione difensiva solida, assicura una discreta fase di spinta: non ha particolari colpe sui gol subiti. L’Italia di Luciano Spalletti cade 3-1 in casa contro la Francia e perde anche la testa del Girone A2 di Nations League. (Tutto Napoli)

Il Tribunale penale di Bastia ha inoltre disposto la privazione del diritto di eleggibilità per tre anni. Mercoledì scorso, a Bastia, Djibril Cissé è stato condannato a otto mesi di carcere con sospensione condizionale e a una multa di 20.000 euro per abuso di beni aziendali e omissione di scritture contabili. (Europa Calcio)