Genoa-Lazio, biglietti a ruba: poche disponibilità per Distinti e Gradinata Laterale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Genoa 1893 SPORT

Si avvicina l’ennesimo pienone da oltre 30mila spettatori al Ferraris per Genoa-Lazio di lunedì prossimo alle ore 18. I biglietti vanno a ruba: sono rimasti poco più di 350 i tagliandi per i Distinti, mentre sono disponibili poche decine di giacenze per la Gradinata Laterale. La rimessa in vendita dei posti abbonati è attiva fino a domani. I tagliandi sono acquistabili online su Vivaticket, store e ricevitorie. (Pianeta Genoa 1893)

La notizia riportata su altri media

Baroni deciderà domani le scelte di formazione, Tchaouna avrà la possibilità di tornare titolare e prendersi il futuro in biancoceleste. Genoa Lazio, ancora dubbi di formazione per Baroni? Ecco la decisione su Tchaouna. (LazioNews24.com)

Non c’è pace per la Lazio di Marco Baroni, che oltre ad essere stata eliminata dall’Europa League, in queste ultime ore deve fare i conti anche con la situazione legata agli infortunati. In casa Lazio preoccupano anche le condizioni fisiche legate a Marusic, che ha lasciato il campo a Nuno Tavares contro il Bodo (LazioNews24.com)

Genoa Lazio, ecco quali potrebbero essere le scelte del tecnico in vista dell’imminente sfida allo stadio Luigi Ferraris di Genova (LazioNews24.com)

Si tratta infatti della seconda preda preferita per gli aquilotti che sono sempre riusciti a rendere questa partita molto avvincente e, a tratti, pirotecnica. Lazio Genoa, ecco qual è la media gol dei biancocelesti e diversi dati sulle ultime sfide tra queste due compagini (LazioNews24.com)

Dopo la burrascosa eliminazione dalla UEFA Europa League, la Lazio di Baroni è già pronta per la prossima imminente sfida Serie A contro il Genoa. I biancocelesti sono infatti affranti, stanche e delusi dall’eliminazione dalla Coppa per mano del Bodo Glimt ma ora è il momento di rialzare il capo e di concentrarsi sui nuovi obiettivi stagionali. (LazioNews24.com)

Lazio, ora testa al Genoa: dopo il Bodo al Ferraris per rialzarsi. La squadra di Baroni è chiamata alla reazione immediata dopo la sconfitta europea Come riporta il Corriere dello Sport, in Serie A, la Lazio ha occupato a lungo il quarto posto e ora il distacco dalla Juventus è di soli tre punti, con lo scontro diretto all’Olimpico nel weekend dell’11 maggio, un obiettivo ancora del tutto raggiungibile dai capitolini. (LazioNews24.com)