“Marotta fuori luogo, Conte sacrosanto”: De Laurentiis, Inter-Napoli e il Var

Marotta , anche Aurelio De Laurentiis è intervenuto sulla questione Var in Inter-Napoli . Nel postpartita il tecnico degli azzurri si è lamentato e ha chiesto maggiore chiarezza sull'utilizzo della tecnologia. Nella fattispecie l'allenatore salentino richiedeva un intervento per cancellare il rigore assegnato da Mariani ai nerazzurri per un contatto in area partenopea tra Dumfries e Anguissa , secondo l'ex ct troppo lieve per portare all'assegnazione del penalty. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli non ha perso. "L’attacco all’uso del Var è stato ancor più potente perché Calhanoglu il rigore incriminato lo ha sbagliato. (fcinter1908)

Ospite negli studi di Top Calcio 24 il giornalista di fede milanista Mauro Suma ha offerto il suo punto di vista: "Anguissa-Dumfries? Non mi sembrava un chiaro ed evidente errore. Il milanista Suma: “Conte surreale, vi dico perché ha alzato la voce” (Tutto Napoli)

Sono passati ormai tre giorni da Inter-Napoli ma le polemiche non accennano a diminuire. De Laurentiis ha risposto con un comunicato alle ultime dichiarazioni di Marotta. (Spazio Inter)

De Laurentiis risponde a Marotta: "Le sue dichiarazioni sono fuori luogo"

Le scintille tra Inter e Napoli proseguono anche dopo il fischio finale. Giuseppe Marotta, a margine della consegna del ‘Premio Liedholm‘, ha risposto alle dichiarazioni di Antonio Conte sul discusso rigore assegnato ai nerazzurri. (Napolipiu.com)

Ma s "Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. (ilBianconero)

Il numero uno del Napoli ha risposto alle dichiarazioni del presidente dell'Inter su Antonio Conte: "Se c'è un errore arbitrale gli addetti al Var devono chiamare il direttore di gara". (Diretta)