Bari, Longo: "Troveremo una Samp motivata. Cambio allenatore? Ci saranno incognite domani"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani la sfida fra Sampdoria e Bari a Marassi, con l'esordio del neotecnico Andrea Sottil sulla panchina blucerchiata. L'allenatore biancorosso Moreno Longo ha parlato oggi in conferenza stampa della (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Fa un certo effetto vederle appaiate al penultimo posto, con un solo punto conquistato nelle prime due uscite stagionali: dopo un mercato importante, Sampdoria e Bari non sono ancora riuscite a decollare e si trovano invischiate nei bassifondi di classifica. (La Gazzetta dello Sport)
Tra i vari temi toccati non poteva mancare quella relativo al... (BARI CALCIO)
Sampdoria Bari, i blucerchiati hanno anticipato così la sfida di domani contro i pugliesi di Mister Longo (Samp News 24)
ULTIMO GIORNO DI MERCATO: “Spero si possa tornare a parlare di calcio il prima possibile, non è facile per nessuno andare avanti così. Lella, Simic e Falletti sono 3 giocatori che alzeranno il livello qualitativo della squadra e ci daranno nuove soluzioni. (Telebari)
La Sampdoria è tornata ad allenarsi nel pomeriggio in vista della sfida con il Bari, in programma sabato al “Ferraris” (ore 18.00). Sul campo superiore del “Mugnaini” i blucerchiati hanno sostenuto una seduta a base di attivazione atletica, esercitazioni tecniche, partitelle ad alta intensità e situazioni di gioco da palle inattive. (Samp News 24)
Il Bari sarà di scena sabato 31 agosto alle 18 a Genova. Ma sarà anche un match ad altissima tensione. (BARI CALCIO)