Calciomercato, il riassunto della giornata: Chiesa al Liverpool, visite per Lukaku e Koop

L’ultimo mercoledì di calciomercato estivo ci ha regalato grandissimi colpi. Da Lukaku a Chiesa, passando per la fine della telenovela Koopmeiners. Ma andiamo con ordine. Napoli, c’è Lukaku. Domani McTominay Finalmente si è sbloccata la trattativa per Lukaku, il quale è atterrato in serata e nella giornata di giovedì affronterà le visite mediche. Il Chelsea ha dato l’ok alla proposta di 30 milioni più 5 di bonus. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

L’operazione si potrà concretizzare, però, se il club azzurro aprisse alla formula del prestito con diritto di riscatto. (Nicolò Franceschin - redazione gianlucadimarzio. (Corriere della Sera)

Arriva una risposta negativa per l’obiettivo di mercato del Napoli, brutte notizie per il direttore sportivo azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

OneFootball Video Chiesa al Liverpool, scambio Abraham-Saelemaekers, le visite con Napoli e Juve per Lukaku e Koopmeiners, le difficili scelte di mercato di Osimhen: la finestra di trattative estiva si incendia a tre giorni dalla sua fine. (OneFootball - Italiano)

Calciomercato, le news di oggi 29 agosto: la Juve si lancia su Sancho, Milan e Roma vicine allo scambio Abraham-Saelemakers

Il calciomercato in Serie A si chiuderà il prossimo 30 agosto. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News. (Inter-News)

foto di Vocegiallorossa.it 17:30 - Aaron Ramsdale potrebbe lasciare l'Arsenal. I Gunners hanno ormai deciso da tempo di puntare su Raya per il ruolo di portiere e questo obbliga l'estremo difensore inglese a trovarsi una sistemazione per aumentare il proprio minutaggio. (Voce Giallo Rossa)

Sarà oggi la giornata di Mctominay al Napoli: il centrocampista nelle prossime ore raggiungerà l’Italia per sostenere le visite mediche dopo l’accordo trovato con il Manchester United sulla base di 30,5 milioni. (Corriere della Sera)