"Pippo Baudo è morto" ma il conduttore smentisce: "Succede ogni anno, faccio le corna"

Foto Facebook Fanpage Pippo Baudo

Per fortuna, ogni volta che qualcuno annuncia la mia morte, mi allunga la vita”.

“Il problema è che con questo lockdown la gente sta in casa senza fare niente – ha riferito Baudo all’agenzia di stampa – e non trova di meglio da fare.

“Succede ogni anno – ha detto il noto conduttore all’AdnKronos, faccio le corna”.

“Pippo Baudo è morto” è la notizia apparsa su un sito di gossip. (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altri media

Il diretto interessato ha smentito e ha commentato l’ennesima bufala sul suo conto. Pippo Baudo non è morto. In rete si è diffusa la notizia della scomparsa del conduttore in queste ore, ma si tratta di una bufala. (Gossip e TV)

Pippo Baudo – il simbolo della tv italiana – è vivo. Morto Pippo Baudo, la bufala è atroce. Infatti, l’Adnkronos lo contatta telefonicamente e lui replica: “Faccio le corna, succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me. (Ck12 Giornale)

Siamo tutti d’accordo, non solo quello sulla morte di Pippo Baudo non è uno scherzo divertente, non solo serve solo a qualche sito a fare qualche migliaio di visualizzazioni in più, ma sta diventando anche troppo ripetitivo. (ViaggiNews.com)

"È morto Pippo Baudo", ma è una fake news. La fake news sulla morte di Pippo Baudo fa il giro del web. “Pippo Baudo” è schizzato in vetta alle Tendenze in Italia su ‘Twitter’ in queste ore. (Virgilio Notizie)

Fortunatamente però la notizia è totalmente priva di fondamento. (Lanostratv)

Pippo Baudo è morto, ma lui smentisce: le ultime notizie da ANSA e Wikipedia. Nella nostra epoca, basta un sito non autorevole per alimentare una bufala del genere. Sta girando proprio in questi minuti l’annuncio secondo cui Pippo Baudo è morto oggi 4 dicembre. (Bufale.net)