Teatro Massimo, nella partita per il sovrintendente spunta Ester Bonafede

Momento caldo nel centrodestra, i retroscena PALERMO – La partita per il rinnovo dei vertici del Teatro Massimo potrebbe essere alle battute conclusive. In un momento caldo per il centrodestra, proprio quando si rincorrono tensioni e riavvicinamenti tra il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e il presidente della Regione Renato Schifani, circola con insistenza un nome: quello di Ester Bonafede. Ecco perché. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Renato Schifani, in un momento di effervescente e traboccante narcisismo, ha pensato bene di sovvertire quella frase solenne – “La legge è uguale per tutti” – che campeggia in tutte le aule di giustizia. (Buttanissima Sicilia)

ROMA (ITALPRESS) – Il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha incontrato oggi il maestro Marco Betta, fino a luglio sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo. (BlogSicilia.it)

Alla riunione hanno partecipato il Sottosegretario Gianmarco Mazzi e il Capo della segreteria tecnica del Ministro, Emanuele Merlino. L’incontro, cordiale e conoscitivo, è stato l’occasione per una ricognizione sulle attività del Teatro Massimo (Giornale di Sicilia)

Teatro Massimo, Betta va da Giuli al ministero: ora è a un passo dalla riconferma a sovrintendente

Ufficio Stampa e Comunicazione MiC L'incontro, cordiale e conoscitivo, è stato l'occasione per una ricognizione sulle attività del Teatro Massimo. (cultura.gov.it)

Incontro Giuli-Betta Giuli ha incontrato Betta insieme con il sottosegretario Gianmarco Mazzi e il capo della segreteria tecnica del ministro, Emanuele Merlino. (Livesicilia.it)

La schiarita nel tardo pomeriggio di ieri, quando al Comune di Palermo è arrivata una telefonata dal Ministero della cultura. Marco Betta è a un passo dalla conferma nel ruolo di sovrintendente del Teatro Massimo (La Repubblica)