Hawkins, il PSG deve ancora negoziare con il Napoli

Fabrice Hawkins, giornalista di RMC Sport afferma che il Paris Saint-Germain avrebbe raggiunto un accordo con Victor Osimhen. L’accordo mira all’arrivo dell’attaccante al club parigino quest’estate. Tuttavia il Club di Al-Khelaifi deve ancora negoziare un accordo con il Napoli. I due club, infatti, hanno ancora valutazioni molto diverse su Victor Osimhen. Il Napoli abbasserebbe la clausola, ma fino a 110 milioni di euro per l’ex Lille. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Valter De Maggio che ha dato alcuni aggiornamenti. L'unico club che sembra essere più vicino è il Psg che però non vuole spendere i soldi della clausola. (CalcioNapoli1926.it)

Quasi tutto il calciomercato del Napoli, sia in entrata che in uscita, è legato al futuro del bomber nigeriano Victor Osimhen. Il giocatore è il vero rebus a cui gira questa fase e ormai tutti sanno che difficilmente gli azzurri riusciranno ad ottenere i 130 milioni di euro della clausola, stabilita a Dicembre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quello di Victor Osimhen diventa il nodo principale da sciogliere in questo ultimo mese o poco più di calciomercato. Il nigeriano ha infatti rinnovato negli scorsi mesi con la consapevolezza di addio in quest’estate, il quale però sta faticando a concretizzarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Anellucci: “Osimhen? Psg in vantaggio sul Chelsea. Cheddira lo cederei in prestito”

Il club parigino non vuole pagare la clausola rescissoria di 130 mln prevista dal contratto del nigeriano e prima vuole cedere due giocatori Eva A. Provenzano Caporedattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 23:02) (fcinter1908)

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Marolda: “Osimhen-PSG? Il Napoli non otterrà i soldi della clausola” (Tutto Napoli)

“Potrebbe non essere legata, ma rappresentare una chiave dell’operazione. Sarebbe una mossa intelligente che non escluderei”. Nel caso andasse al Chelsea, Lukaku rientrerebbe nell’operazione? (CalcioNapoli1926.it)