Juventus, bilancio 2024 in rosso per 199 milioni: entrate in calo e debiti in diminuzione
Juventus, bilancio 2024 in rosso per 199 milioni: entrate in calo e debiti in diminuzione L'assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024, con una perdita in peggioramento rispetto all'anno precedente. L’assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato il bilancio dell'anno fiscale chiuso il 30 giugno 2024, segnando una perdita di 199,2 milioni di euro, un peggioramento rispetto ai 123,7 milioni del 2022/23. (Bianconera News)
La notizia riportata su altre testate
Durante l'assemblea degli azionisti del club torinese, vari interventi hanno animato la discussione. Un'azionista durante l'assemblea Juve: "Pensate che la Marotta League sia regolare?" (L'Interista)
L’Assemblea degli Azionisti di Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) riunitasi oggi, a Torino, in sede ordinaria e straordinaria, sotto la Presidenza di Gianluca Ferrero, ha deliberato sugli argomenti posti all’ordine del giorno, come segue. (Tutto Juve)
Diminuisce però l'indebitamento del club bianconero che è ora di 242 milioni (LAPRESSE)
La società ha registrato perdite per 199,2 milioni di euro, in aumento del 61% rispetto al passivo dell'anno precedente. L'assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024, relativo quindi alla scorsa stagione sportiva. (QuiFinanza)
Un evento, quello di giovedì 7 novembre, nel corso del quale, alla presenza dei vertici societari bianconeri, è stato approvato l'esercizio di bilancio oltre alla definizione delle linee guida e delle strategie future che vedranno protagonista il club zebrato. (Goal Italia)
Gianluca Ferrero dichiara conclusa l’Assemblea degli Azionisti Juventus 2024 (Tutto Juve)