Marchetti: “Il problema di Osimhen è grande”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Tmw Radio. Nel corso de L’Editoriale ha espresso il suo parere sui casi di mercato del Napoli. Di seguito quanto affermato. Marchetti: “C’è bisogno di completare la rincorsa iniziata con Conte” “Conte è un grande acceleratore per le squadre ma può non bastare. C’è bisogno di completare la rincorsa iniziata con Conte per colmare il gap che lo scorso anno c’è stato con le altre. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insieme all’allenatore della Vecchia Signora, Thiago Motta, ritengono l’olandese centrale per il nuovo corso, già partito con l’arrivo dell’italo-brasiliano come nuova guida tecnica. E’ il pallino del dirigente bianconero sin dai tempi di Napoli. (SportItalia.it)

Il Napoli valuta l’acquisto di Lukaku indipendentemente dalla cessione di Osimhen. Sky rivela la strategia di De Laurentiis. Le ultime sul mercato azzurro. Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha rivelato importanti dettagli sulla strategia del Napoli: “Il Napoli sta seriamente valutando la possibilità di portare Lukaku in rosa prima ancora della cessione di Osimhen. (Napolipiu.com)

Neres nel mirino: versatilità e qualità a caro prezzo Secondo il Corriere dello Sport, “Al Napoli piace Neres, che può giocare sia a destra che a sinistra e ha una valutazione superiore ai venti milioni di euro”. (Napolipiu.com)

“Lukaku è la priorità del Napoli, sono attese novità importanti nelle prossime ore. Nuovi contatti con il Chelsea, il club azzurro vuole chiudere in fretta l’affare. (Terzo Tempo Napoli)

Il futuro di Osimhen blocca il mercato del Napoli. Conte alle prese con una situazione inedita, Lukaku in attesa. Gli scenari possibili. Osimhen, situazione senza precedenti: Conte spiazzato (Napolipiu.com)

"Juventus, contatti in corso per finalizzare l'operazione #Koopmeiners con l'#Atalanta: pronta una proposta da cinquanta milioni più cinque di bonus". (Tutto Juve)