Kate Middleton a Wimbledon: il centrale si alza e applaude

LONDRA – Buongiorno, principessa. Kate Middleton è tornata, stavolta a Wimbledon, per la finale maschile tra Carlos Alcaraz e Nole Djokovic e per la seconda volta in pubblico dopo aver annunciato di essere in cura contro un tumore lo scorso marzo. La 42enne Catherine è ancora in lotta contro il cancro, ma oggi è apparsa sorridente e in buona forma a Church Road, dove è arrivata insieme alla seconda figlia, Charlotte, 9 anni. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Kate Middleton è tornata a farsi vedere in pubblico dopo quasi un mese dalla sua prima apparizione: la principessa ha infatti partecipato alla finale maschile del torneo di Wimbledon e, come da tradizione, si è trattato di un momento particolarmente sentito sia per la famiglia reale quanto per i suoi sostenitori: questa nuova uscita pubblica della moglie di William è solo la seconda uscita ufficiale dalla diagnosi di tumore dello scorso marzo, nella quale ha fatto discutere però più il suo outfit viola che il dibattito riguardante il suo stato di salute. (ilmessaggero.it)

Kate Middleton lo aveva annunciato e oggi ha mantenuto la sua promessa: è apparsa a Wimbledon, per la finale del tra Alvaraz e Djokovic, indossando un abito viola, un tributo che cita i colori ufficiali del celebre torneo di tennis. (Fanpage.it)

Si è mostrata elegante e rilassata come sempre, ma alcuni segnali, secondo gli esperti, non sono passati inosservati. Incerta la presenza alla finale di Wimbledon fino alla fine: nella giornata del 13 luglio, è stata confermata. (DiLei)

Kate Middleton protagonista assoluta a Wimbledon

I dirigenti sportivi si dicevano fiduciosi, nonostante le cure chemioterapiche e nonostante la designazione della Duchessa di Gloucester ad eventuale sostituta. Dopo la sua apparizione alla parata celebrativa del compleanno del re, il mondo ci sperava. (Elle)

Kate Middleton si è presentata a sorpresa all'All England Club per la finale di Wimbledon 2024 tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, mezz'ora prima del termine del match che ha visto la vittoria del primo (6-2 6-2 7-6). (Il Giornale d'Italia)

Decisamente un aspetto meno tirato rispetto alla sua precedente apparizione pubblica, la prima in assoluto dopo diversi mesi di vita privata, in occasione di Trooping the Colour, i festeggiamenti in onore del compleanno di re Carlo. (La Pressa)