Juve, prove di formazione con una possibile novità: cosa filtra su Weah e McKennie

Juve, prove di formazione con una possibile novità: cosa filtra su Weah e McKennie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La grande novità di casa Juventus può essere il sostituto di Vlahovic per San Siro. Motta infatti nelle ultimissime ore pensa più a McKennie falso nove che a Weah e Mbangula. C’è Weston leggermente favorito, Weah secondo Gazzetta ieri ha... La grande novità di casa Juventus può essere il sostituto di Vlahovic per San Siro. Motta infatti nelle ultimissime ore pensa più a McKennie falso nove che a Weah e Mbangula. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Daniele Garbo. "Motta smorza i toni, non è mai sopra le righe. Ha capito che c'è un problema, ha parlato con Vlahovic e gli ha fatto capire che prima c'è la squadra. (Tutto Napoli)

Occhio al sostituto di Vlahovic in casa Juventus. Secondo Sky, Weah resta il favorito per giocare falso nove, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Mbangula e McKennie nelle ultimissime ore. Motta sceglierà uno dei tre nelle prossime ore... (SOS Fanta)

La Juventus domani fa visita al Milan a San Siro. Secondo Sky Sport, Weah resta il favorito per giocare falso nove vista l'assenza di Vlahovic per infortunio, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Mbangula e McKennie dopo la seduta di oggi. (fcinter1908)

Juve, problema per Yildiz: l’annuncio di TS

Da Vlahovic al lungodegente Bremer, saranno ben 7 le indisponibilità per la Vecchia Signora. Senza un attaccante di ruolo a disposizione, Motta è costretto a fare di necessità virtù per la trasferta di San Siro (Fantacalcio ®)

La soluzione più probabile sembra essere Timothy Weah come terminale offensivo, supportato dal trio formato da Conceiçao, Koopmeiners e Yildiz. O è costretto a ridisegnare il reparto avanzato. (ilBianconero)

Milan-Juventus è la super sfida della tredicesima giornata di Serie A. San Siro è già sold out: gli uomini di Thiago Motta scenderanno in campo in un vero e proprio inferno rossonero, con il pubblico di casa che cercherà di spingere la truppa di Fonseca per provare a riaprire il discorso scudetto. (SpazioJ)