Juve, prove di formazione con una possibile novità: cosa filtra su Weah e McKennie
La grande novità di casa Juventus può essere il sostituto di Vlahovic per San Siro. Motta infatti nelle ultimissime ore pensa più a McKennie falso nove che a Weah e Mbangula. C’è Weston leggermente favorito, Weah secondo Gazzetta ieri ha... La grande novità di casa Juventus può essere il sostituto di Vlahovic per San Siro. Motta infatti nelle ultimissime ore pensa più a McKennie falso nove che a Weah e Mbangula. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
Infatti, Timothy Weah sembra favorito per giocare al posto di Dusan Vlahovic. Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)
Manca sempre meno al fischio d'inizio di Milan-Juventus. Le due compagini sono pronte a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali, fatale, per i bianconeri che hanno perso prima Juan (SpazioJ)
Sono out addirittura in 7. Si tratta di Bremer, Juan David Cabal, Arkadiusz Milik, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic. (Pianeta Milan)
A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Daniele Garbo. Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic: (Tutto Napoli)
Podcast Garbo avvisa: "Gara più difficile di come sembra, la Roma farà una grande partita" Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic: (Tutto Napoli)
Piove sul bagnato per la Juventus: Tuttosport ha appena riportato un problema che riguarda Kenan Yildiz, di cosa si tratta. (SpazioJ)