Ponciroli: “Mi è piaciuta molto la gestione di Fonseca su Leao”

Fabrizio Ponciroli è intervenuto durante L'Editoriale, programma di TMW Radio, e ha parlato del Milan e dell'ex rossonero Mario Balotelli Stefania Palminteri Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 14:51) Fabrizio Ponciroli ha parlato a TMW Radio durante L'Editoriale, in merito al Milan e sull'ex rossonero Mario Balotelli: Il Milan invece ha compiuto un’impresa, superando il Real Madrid (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Esatto: una “gran riserva” – di nome e, negli ultimi tempi, pure di fatto - che probabilmente si è lasciato alle spalle le settimane più complicate da quando è a Milanello e che adesso torna a osservare il mondo intorno a sé con un sorriso più convinto. (La Gazzetta dello Sport)

Emiliano Guadagnoli Redattore 8 novembre - 19:30 Fabio Caressa, noto opinionista, ha parlato della sfida del 'Santiago Bernanbeu' e in particolare della prestazione di Rafael Leao (Pianeta Milan)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nell’amara serata di ieri sera sul campo del Cagliari, coi rossoneri raggiunti sul 3-3 finale da un eurogol di Zappa, ha brillato ancora, dopo la serata di Madrid, la stella di Rafael Leao. (Milan News 24)

Leao meglio di Vinicius, il dato è ufficiale

Il Milan invece ha compiuto un’impresa, superando il Real Madrid. Quanto conta questo successo? Ponciroli: "Fonseca è un alchimista, non si arrende mai" (Milan News)

E utile - se funzionassero bene insieme nello stesso momento. Invece, a volte, Leao e il Milan si dissociano. (La Gazzetta dello Sport)

Il portoghese è davanti al brasiliano in una classifica speciale: il Milan si gode il suo numero 10. Contro il Real c’è stato il ritorno di Rafael Leao nella formazione titolare, dopo tre panchine consecutive in campionato. (MilanLive.it)