Da Rabiot a Bonaventura, l'elenco di quelli che da oggi sono svincolati

Il divorzio è alle porte. Per alcuni appare scontato, per altri… non ancora. Domenica 30 giugno è stato l’ultimo giorno di contratto di decine di calciatori che, già da lunedì 1 luglio, potrebbero trasferirsi a parametro zero in un’altra squadra. È il caso di Zielinski e Taremi, promessi sposi dell’Inter, che a sua volta si prepara a salutare alcuni profili potenzialmente interessanti per gli altri club di Serie A (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’anno il mercato dei giocatori svincolati è composto principalmente da grandi campioni giunti ormai agli ultimi anni di carriera come Marco Reus, Mats Hummels e Varane, o di giocatori fuori portata per la Fiorentina come Adrien Rabiot e Thiago Alcantara. (Labaro Viola)

Oggi, 30 giugno, è un giorno fondamentale nel calcio professionistico italiano visto che termina la vecchia stagione e comincia quella nuova. Con il cambio di torneo, si applicano anche scadenze e/o nuovi contratti. (TUTTO mercato WEB)

Una lunghissima lista di disoccupati di lusso dalla Serie A: quante occasioni a 0 (TUTTO mercato WEB)

Da Bonaventura a Pereyra: i vecchi obiettivi della Juventus ora sono senza contratto

Cercasi svincolati di lusso e occasioni a costo zero? Con gli addii annunciati dai vari club sparsi per il mondo, adesso il forziere del mercato è ricco di giocatori appetitosi e disponibili a firmare con qualsiasi club lo desideri. (TUTTO mercato WEB)

Dall’Italia ai campionati stranieri, ecco tutti i giocatori ormai prossimi allo svincolo. È il caso di Zielinski e Taremi, promessi sposi dell’Inter, che a sua volta si prepara a salutare alcuni profili potenzialmente interessanti per gli altri club di Serie A (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore vuole attendere gli Euro E' stato il caso anche della Juventus, qualche settimana fa con Alex Sandro Non è stato invece fatto con Adrien Rabiot, per il quale il club aspetta ancora una risposta sulla proposta di contratto. (ilBianconero)