Lazio-Bologna, in 10 sconfitta inevitabile: difficile reagire dopo un errore del genere
La sconfitta ha un nome e anche un cognome: Tommaso Pobega. Dopo la sua espulsione non c’è stata più una partita giudicabile. Giocare per oltre un’ora in dieci contro undici all’Olimpico contro questa Lazio, quinta in classifica al primo minuto e seconda al novantesimo, mica la Rometta di due settimane fa, non era umanamente possibile. L’epilogo era scontato, bastava aspettare: uno, due o tre a zero poi poco cambia. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: «Cosa mi rende orgoglioso? Ci sono tante cose. Marco Baroni ha commentato ai microfoni di Dazn la sesta vittoria di fila della Lazio in campionato, arrivata dopo aver battuto 3-0 il Bologna . (Tuttosport)
La partita costruita e abbozzata nella prima mezz’ora viene spazzata via dall’ingenuità del centrocampista, un rosso che fa imboccare ai rossoblù la strada di una partit… (La Repubblica)
– Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Lazio-Bologna 3-0Tredicesima giornata. Roma, 25 nov. (Agenzia askanews)
Baroni, il tecnico biancoceleste al termine della partita vinta dalla Lazio con il Bologna esterna le sue considerazioni a LSC PAROLE – La squadra sta maturando sempre di più, sta entrando in campo con presenza mentale e forte. (Lazio News 24)
Ravaglia 5,5 – Meno preciso del solito coi piedi, non è costretto a interventi degni di nota prima che la Lazio lo infili due volte. Sul terzo gol decide troppo tardi di uscire su Isaksen, commettendo un fallo che sarebbe stato da rigore e subendo poi il terzo gol. (Zerocinquantuno.it)
LE PAROLE – «Sono molto felice, era molto importante oggi. Sono più felice per avere aiutato la squadra ad aver conquistato una vittoria pesante. Sono felice, c’è un grande gruppo che pensa gara dopo gara a vincere. (Lazio News 24)