SPALLETTI, Spoilera: "Pisilli e Maldini pre-convocati"

SPALLETTI, Spoilera: Pisilli e Maldini pre-convocati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Luciano Spalletti ieri è tornato a Napoli, tra partita al Maradona e, oggi, ell'evento al presidio ospedaliero Santobono. Il ct azzurro ha parlato anche delle prossime convocazioni, come riporta l'agenzia LaPresse: Cosa ne pensa dei giovani italiani come Pisilli e Maldini? "Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell’Italia può essere un futuro importante. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Una delle grandi novità svelate dal Ct Spalletti, riguarda Pisilli e Maldini, giovani talenti che stanno facendo felici i rispettivi fantallenatori: “Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell’Italia può essere un futuro importante. (FantaMaster)

Corriere della Sera (L. Valdiserri) – Tutti si sono accorti di Niccolò Pisilli. (Pagine Romaniste)

Sono giorni di attesa per Matteo Gabbia, che potrebbe essere convocato da Luciano Spalletti per i prossimi impegni della Nazionale Matteo Gabbia si è ripreso il Milan. Lo ha fatto con una grandissima prova nel derby, in cui ci ha messo pure la testa, risultando così decisivo con un gol ad un minuto dalla fine. (MilanLive.it)

Spalletti SENZA DUBBI sull’ex Juve Chiesa: «È nei nostri pensieri per questi MOTIVI però…»

Il commissario tecnico ha (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti ha parlato a LaPresse di Nazionale e dei giocatori che potranno essere più importanti in futuro, a partire da Fagioli e Ricci: "Dobbiamo andare alla ricerca di quei calciatori lì, perché sono calciatori forti che però sono strutturati e che ormai hanno fatto vedere che quello è il loro timbro, il loro marchio di fabbrica. (Bianconera News)

Luciano Spalletti è tornato a parlare dell’ex Juve Federico Chiesa. Spalletti SENZA DUBBI sull’ex Juve Chiesa: «È nei nostri pensieri per questi MOTIVI però…». Le dichiarazioni del ct (Juventus News 24)