SPALLETTI, Spoilera: "Pisilli e Maldini pre-convocati"

Luciano Spalletti ieri è tornato a Napoli, tra partita al Maradona e, oggi, ell'evento al presidio ospedaliero Santobono. Il ct azzurro ha parlato anche delle prossime convocazioni, come riporta l'agenzia LaPresse: Cosa ne pensa dei giovani italiani come Pisilli e Maldini? "Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell’Italia può essere un futuro importante. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Spalletti lo ha annunciato in maniera anomala, rispondendo ai giornalisti a margine della consegna della sua Fiat Panda “scudettata” a un presidio ospedaliero di Napoli per il trasposto dei piccoli pazienti pediatrici. (Pagine Romaniste)

Luciano Spalletti ha riconsegnato a Napoli la celebre Fiat Panda dello Scudetto vinto in Campania, portandola in dono ai bambini ricoverati al presidio ospedaliero Santobono. (TUTTO mercato WEB)

Prima il gol vittoria contro il Venezia e poi la pre-convocazione di Luciano Spalletti per i prossimi impegni con la Nazionale: che settimana per il baby gioiello della Roma Niccolò Pisilli! Sulla chiamata del Ct al classe 2004, Angelo Mangiante ha rivelato un curioso retroscena. (CalcioNapoli1926.it)

Politano convocato in Nazionale? Spalletti annuncia: "E' nei miei pensieri" (Tutto Napoli)

L’ottimo momento di Matteo Gabbia, diventato colonna portante della difesa del Milan di Paulo Fonseca e titolare anche stasera contro il Bayer Leverkusen in coppia con Pavlovic, non è passato inosservato neanche agli occhi di Luciano Spalletti (Milan News 24)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. Oggi alle 21:00 Serie (TUTTO mercato WEB)